030679ma Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Salve a tutti sono un neo papà e da parecchio tempo non riesco più a collegarmi a questo magnifico forum ed ho anche trascurato la mia wii, che praticamente uso solo per vedere video scaricari da internet o foto e video creati da me, scusandomi per la premessa, vorrei chiedervi se c'è un modo e come posso fare per pesare la mia piccola giada con la WII BALANCE, ovvero i passaggi da effettuare. Ringrazio anticipatamente tutti ed in particolare il grande Alan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Pesi te con lei in braccio, poi pesi solo te e fai la sottrazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
030679ma Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 ok fino a qui ci arrivo, ma pensavo fosse una funzione solo per neonato, con la progressione giorno per giorno e la sua crescita!! cmq grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 No, non c'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati