Zgat Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Salve a tutti, da poco ho effuettuato il jailbreak sul mio iphone 4 aggiornato all'ultima versione 5.0.1,però non riesco a inserire una nuova Boot Logo,qualcuno sa idicarmi una guida?ho provato in giro per il web ma per IOS 5 nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Non ne sono sicuro, ma credo che in cydia, in "categorie" -> "addons (bootlogo)" ci sia quello che cerchi. Personalmente non l'ho mai provato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Non ne sono sicuro, ma credo che in cydia, in "categorie" -> "addons (bootlogo)" ci sia quello che cerchi. Personalmente non l'ho mai provato... Caro Enrico ma non avevi detto che il Jail sul nuovo Iphone non era possibile ? O io ho interpretato male ? (cosa assai facile ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Ma lui dice di avere un iPhone 4, non il 4S! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zgat Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 E infatti il mio è un Iphone 4,comunque ritornando all'argomento ho già provato ad installare Animated(Bootlogo,adesso si chiama così)ma non applica nessun boot logo,volevo sapere se c'era un altra soluzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Ma lui dice di avere un iPhone 4, non il 4S! Aaaaah perdonatemi xD (ps: Allora se acquisto in USA l'IPhone4 posso fare lo sblocked e il JB ? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Aaaaah perdonatemi xD (ps: Allora se acquisto in USA l'IPhone4 posso fare lo sblocked e il JB ? ) Ciao Manuel! Guarda, ti dirò, se non ho capito male l'iPhone 4 si può tranquillamente jailbreakare qualsiasi firmware abbia su, mentre lo sblocco della parte telefonica si può fare solo se la baseband è la 01.59.00, mentre la 04.11.08 e la 04.10.01 non sono sbloccabili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati