Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti,

da poco ho effuettuato il jailbreak sul mio iphone 4 aggiornato all'ultima versione 5.0.1,però non riesco a inserire una nuova Boot Logo,qualcuno sa idicarmi una guida?ho provato in giro per il web ma per IOS 5 nulla...

Featured Replies

Inviato
Non ne sono sicuro, ma credo che in cydia, in "categorie" -> "addons (bootlogo)" ci sia quello che cerchi. Personalmente non l'ho mai provato...
Inviato
Non ne sono sicuro, ma credo che in cydia, in "categorie" -> "addons (bootlogo)" ci sia quello che cerchi. Personalmente non l'ho mai provato...

Caro Enrico ma non avevi detto che il Jail sul nuovo Iphone non era possibile ? O io ho interpretato male ? (cosa assai facile :D)

Inviato
Ma lui dice di avere un iPhone 4, non il 4S! ;)
Inviato
  • Autore
E infatti il mio è un Iphone 4,comunque ritornando all'argomento ho già provato ad installare Animated(Bootlogo,adesso si chiama così)ma non applica nessun boot logo,volevo sapere se c'era un altra soluzione...
Inviato
Ma lui dice di avere un iPhone 4, non il 4S! ;)

Aaaaah perdonatemi xD

(ps: Allora se acquisto in USA :D l'IPhone4 posso fare lo sblocked e il JB ? :) )

Inviato
Aaaaah perdonatemi xD

(ps: Allora se acquisto in USA :D l'IPhone4 posso fare lo sblocked e il JB ? :) )

Ciao Manuel! Guarda, ti dirò, se non ho capito male l'iPhone 4 si può tranquillamente jailbreakare qualsiasi firmware abbia su, mentre lo sblocco della parte telefonica si può fare solo se la baseband è la 01.59.00, mentre la 04.11.08 e la 04.10.01 non sono sbloccabili!