davide2001 Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Salve a tutti sto cercando un programma per telefoni come l'N73 che hanno la porta infrarossi.Io ho scaricato legalmente una demo di un programma che posso usare la porta infrarossi come telecomando per TV.Solo che sono scaduti i 10 giorni di demo e adesso se provo ad disinstallarlo e poi installarlo il telefono si accorge che sono scaduti i giorni.E ora che faccio?Grazie mille. Approposito l'applicazione si chiama irRemote. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 prova a scaricarla completa . utilizza filestube come motore di ricerca e prendi il link e lo scarichi con jdowloader oppure lo scarichi direttamente dal sito dove ti indirizza il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Non c'è qualcos'altro in qui puoi suggerirmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 posso darti un link http://www.filestube.com/search.html?q=irRemote+n73&select=All prova i primi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 (modificato) Funziona ma l'applicazione dice il pacchetto è danneggiato e che poi lo devo reinstallarlo.bho? Modificato 21 Gennaio 2012 da davide2001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Grazie,ma non è servito a niente :( :( :( il 1° Mi diceva di reistallare il prodotto,il 2° lo stesso errore del primo e il 3° di mettere la licenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 perche non hai l'hack sul cell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 fallo e vedrai che il terzo ti parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Come faccio l'hack? Scusami per l'attesa di risposta ma avevo un sacco di compiti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 è stupendo cambiare canale nelle tv dei pub !!!! lo faceva un mio amico con l'antico nokia 6600 http://www.mondoinformaticofoto/8nokia6600rh7.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati