strowrook Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 R̝͔͇̦̫̱ͫ͠i̲̳̙̠̮̰̤̱̥͋̔̅̎ư̼̻̙̻̔̈̂͒̐sͫ̀͡҉͉̠̹̭c̵̱͖̗͙̋i̒͋͏̛̤͔̗̙̥t̨̡̰̦̲̪̖͔͉͊͒ͫ̏ͅe͎̦͙̣̹̮̙̠͖ͥ̐ͫ̾ͯ̃̌̌́ ̨̦̙͓̝̘̖͚̜ͭͣ͐̚ą̪̦͔̖̬ͩͧ̇ ̶̣̜̺͉̲̈́̋̊ͮ͢l̤̘̦̜͇̾̔̋͆̈́̿ͯ͒e̷̸͇͉̼͍̻̮̙̗̗ͦ̒ͪ̉͂͘g̃̈͋͑͑͂̔͏̺̳̱g̨̋ͨ̍ͤ̋҉̥̥͔͓ḙ͉̻̙͉͑̿̎ͨ͠r̴͉̗͉̗ͬ̾̽́̈́̚͝e̝͆̾͆͆̈ ̨͑̀͏̟̥̖̞q̽ͤ̑̌ͧ̚͞҉̺̲u̾͒̕͏̷̳̞̳͔͉̜̻͙í̴͈͎͈̪͓͙͓̈͑͒̂̃ ͚̺̅́͆̈́ͬ̔ͭ͝?̧͎̦̆̎ͧ͊̂ͬͥ͘ Poco tempo fa, raccontando a dei miei amici storie di p̷͕̤̮͑͊͊͑̔̃͆a̴͖̞̤ͪͯ̐̀ų̪̦͎̰̙͎ͩ̌͒ͦͣ̿͛͢r̬̋̇̿͠͡a̖̘̗͙̻̳̤ͩ̈́͒ͨ̊͟ͅ, un mio amico mi descrisse Z͎͍͙̲̬̪͇̆̀ͣ͌̐͘͡alg̵͖̈ͪͮ͛̌͛̍ͬ͡ͅơ̷̧̰̺̖̲͉̺͛ͫ̍̄͛ͯ͒ͪͅ !!! Zalgo è un demone creato dalla confusione che entra negli spiriti della gente e ne strappa gli occhi o͓̮̻̫͕͍͗̍̾͞ͅͅc̷̡̦͉̹̖͓̲̣̳̪͒̃͐̃̇ͦ̑́̓̀č̹̲͇͚̥͂͡ͅh̟̥͓̲̲̗͒́͐̈ͥ̚î̬̺̤̗̙̟̖͉͇͛̿͘͠, fa sputare ș̥̻̞͙͒̃͊̾́͠ḁ̛̭̜̿͒̍͢n̷̻̻̦̠̪̩͌͗́ͨͮ̿ͬͫ̌́g̛̟͓̤̳͓̜̥̝̱ͪ̽̊ͬ̌̂u̶͕̙ͯ͌̀͆̆͑̇ͩͥē̵̸̫̰̥͊ͤͩͯ ̣̪͇̐̅̈́͐̑͡ņ̵̱͓̌ͭ̉̆ẽ̵̬̻͇̞͊̈́̿̉̐ͫ̀̚r͂̇͠͏̩͙̹̭̭ȯͥ̂̏͋ͩͩ͢͏̪̙̻͔͜ sia dalla bocca che dagli occhi stessi (a cui sono stati strappati i b̸͖̱̉̌͂̂̉ͫ̋ͫ̚u̷͉̙̣̦̦̘̔̅̾̾ͪ̃̎ͅl̀̔͊̎͒͏̨̺̩͟b̚͘͟҉͈̺ị̘̯͕̩̜͕͆͡ͅ ̮̤͕͉̅̇ͣ͡o͔̞͚͔̭̓̊̂͋̑̅͌̚c̶̫̪̹̬̪̦̱͉̑̈́ͤͣ͋͗͗̓u͇͖̼͈͕̤̼̳̜͂ͦ͌̈́͂ͪ̎l̵͇̐ͦ̽̒ͣͣ͊aͪ̎̌̏ͬͩ҉̡̜͇r̴̛̺͇̪̖̟̱̙̀̽i̪̖ͮ̊̀) . Un essere satanico, insomma, che non augurerei di farlo vedere nemmeno al mio peggior nemico ! In realtà Zalgo nasce da un gruppo di persone che hanno creato Zalgo Text Generator . Questo sito ha un generatore di testi che modifica ogni carattere aggiungendone altri in gni direzione dando così l'impressione di confusione . In seguito le persone lo hanno personificato e tramutato in demone per raccontare storie di paura Quanto s̬͎̥̯̫̹̦͎ͫ͛̆ͭ͟͜c̰̖͉͔̔͋͑͛͝r̨̺̘͇̈̊͒͌̀̚i̢̥̹̖̳̤̻̭̜̓ͦ̈́ͥ͒͡ţ̴̳̖͉͚͙̟͓͎̝ͦ̅̄̇͗ͩͩͣt̵̨̖̺͓͚͚͓͙̗̐̓́̂͗͊̅͠ͅȯ͖͉̹̦̊ͮͬͬ̐ͫ͜ͅ ͔̝̠͓̠̳̣̦̔͌̀̈́̽̉̋̍̌s̝͖̜̙͖̺͚̦̈́ͥ̇͆ͣͅo̩̲̗̣̭͉̳̫ͪ͌͒̄̚͟p̼̖̔̇̓̑̋̀ͅr̸̜̩͍̮ͮ̈͑̓ͩ̓̂́á̖̖ͧ̋̏ͩ̓̋͘ non è stato copiato da nessun sito, sono io che mi sono i̳̦̿ͩ̐̈́͌́͜n̹̼̰͇̱̅ͮ̽ͥ͌̚͟f̶̨̻̙̲͇̰̱̲͋̍̄͐̉ͦ͐͋o͚͑̄ͧ̉͡r̯̗̀ͨ̆ͩͭ̀͢͢m̸̠̣̘̰̗͛ͩ͌͞à͚̗̣͚͕̦̝͋̀ͅt̬̬͖͓̻̺ͭͪ̀o̢͍̪͍͕͎͉̻ͫͫ̿̾̈̈́̉̔ e ho cercato di capire la͚̭͇̞̗͔ͯͬͣͅ ļ̬͕͈̪͉̪̟̼̂̅ͮ̎̌̈̇ͬ͘͝è̗͚̫̦̹͚̬̂̎̀ͭ̿͌͐̉g̡͉̯̣͍͓͈̒ͤ͟g̸͍̻͚͈̖̜̟͐ͬ̅̀́ẻ̵͐̀̇̅̎̇̎͡͏̤̻n̥̜͚̲̣̺̑̄̒ͥ̈̍ͅd̫̩̒͂̒͝a͊̈́̈̓ͤ̌̐͢҉̷̼ ̡̺̹̗̉̀̍̐͌͛̚ḋ̹̳̗̠͕̱̭͖͎̈́͒ͭ̀͗͛͊ĭ̼̝̈́̄ͥ͑̓̌̆́ ̨̙̻̬̭͚͔͚̜͙̈́̊̃͋͠͡Zͫͩ́͏͉̫͓͇̗̰̲ą͍͚̬̰̘͒ͩ͋̌͛ͯ͑͑l̞̘̗̺̝̥̮͚ͧ̿ͦ̒͝͠ġ͎̟͎͙̮͎̰̝͋ͭȍ̼̰͚̦̱ͯ̚ ! Piaciuta la storia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 molto bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Ahahah Grazie ^^ Hai capito te quel che si mette a fare quando non sa che combinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati