Ho intenzione di assemblarmi un pc, e visto che sarebbe la mia prima esperienza in merito avrei bisogno di qualche delucidazione.
Il pc servirà per lavoro, quindi è richiesta affidabilità e durata dei componenti con un costo non elevato, visto che non ho bisogno di un pc superperformante.
La mia idea:
1) case mini (ho problemi di spazio)
2) alimentatore 500 w (vista la sola installazione di componenti essenziali credo basti)
3) 4 gb ram ddr3
4) scheda madre asus (ma non so quale)
5) processore AMD max 3.0 ghz (anche meno va bene)
6) scheda video 1 gb (invidia o ati) ho notato la ATI 5450
7) HDD da 250 a 500 gb (dipende dal prezzo)
8) scheda audio qualunque
9) masterizzatore dvd dual layer LG
10) lettore floppy disk
11) multilettore di memorie (sd, micro sd ecc)
Mi potreste indicare gentilmente un kit di componenti installabili senza problemi in case orizzontale? ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Salve a tutti.
Ho intenzione di assemblarmi un pc, e visto che sarebbe la mia prima esperienza in merito avrei bisogno di qualche delucidazione.
Il pc servirà per lavoro, quindi è richiesta affidabilità e durata dei componenti con un costo non elevato, visto che non ho bisogno di un pc superperformante.
La mia idea:
1) case mini (ho problemi di spazio)
2) alimentatore 500 w (vista la sola installazione di componenti essenziali credo basti)
3) 4 gb ram ddr3
4) scheda madre asus (ma non so quale)
5) processore AMD max 3.0 ghz (anche meno va bene)
6) scheda video 1 gb (invidia o ati) ho notato la ATI 5450
7) HDD da 250 a 500 gb (dipende dal prezzo)
8) scheda audio qualunque
9) masterizzatore dvd dual layer LG
10) lettore floppy disk
11) multilettore di memorie (sd, micro sd ecc)
Mi potreste indicare gentilmente un kit di componenti installabili senza problemi in case orizzontale? ringrazio anticipatamente per l'aiuto