okraf Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 ciao a tutti, seguendo sul sito di c4eva sembra che questo lettore sia in qualche modo stato "letto" tempo fa'... secondo voi e' possibile che esca una modifica per il DG16D5S entro febbraio-marzo ? ...c4eva sta lavorando su lt+3 per il 4s e per hitachi 78/79. dopodiche' dovrebbe lavorare sul 5s mi confermate la data e il resto ? e per quanto riguarda (corona) ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 ...L'LT 3.0 per i lettori delle slim attualmente modificabili dovrebbe uscire in questo mese...per quanto riguarda gli Hitachi delle fat non si sa e nemmeno quando uscirà qualcosa per gli Hitachi 0500 e 0502 e i Lite-on D5 1175 delle Slim e ancora non si sa niente se qualcuno è al lavoro per avviare il reset glitch hack sulle corona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okraf Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 speriamo bene.... perche' chi attualmente come me possiede un DG16D5S e' fermo... pero' almeno e' gia' stato dumpato mesi fa'... da quel che dice c4eva, e quindi sono speranzoso http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_mrgreen.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite modifiche console Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 pazienta un pochettino perche penso che fra poco uscira qualcosa anche per qui lettore. solo question ìe di tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Anche io come te sono fermo Sono speranzoso, so che la scena underground non gioca brutti scherzi come quella della PS3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okraf Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Anche io come te sono fermo Sono speranzoso, so che la scena underground non gioca brutti scherzi come quella della PS3. Lite-on 1175 in Progress tra non molto uscira' la modifica anche per i nostri lettori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati