Vai al contenuto
Inviato
ciao a tutti, seguendo sul sito di c4eva sembra che questo lettore sia in qualche modo stato "letto" tempo fa'... secondo voi e' possibile che esca una modifica per il DG16D5S entro febbraio-marzo ? ...c4eva sta lavorando su lt+3 per il 4s e per hitachi 78/79. dopodiche' dovrebbe lavorare sul 5s mi confermate la data e il resto ? e per quanto riguarda (corona) ???

Featured Replies

Inviato
...L'LT 3.0 per i lettori delle slim attualmente modificabili dovrebbe uscire in questo mese...per quanto riguarda gli Hitachi delle fat non si sa e nemmeno quando uscirà qualcosa per gli Hitachi 0500 e 0502 e i Lite-on D5 1175 delle Slim e ancora non si sa niente se qualcuno è al lavoro per avviare il reset glitch hack sulle corona...
Inviato
  • Autore
speriamo bene.... perche' chi attualmente come me possiede un DG16D5S e' fermo... pero' almeno e' gia' stato dumpato mesi fa'... da quel che dice c4eva, e quindi sono speranzoso http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_mrgreen.gif
Inviato
pazienta un pochettino perche penso che fra poco uscira qualcosa anche per qui lettore. solo question ìe di tempo.
Inviato

Anche io come te sono fermo :)

Sono speranzoso, so che la scena underground non gioca brutti scherzi come quella della PS3.

Inviato
  • Autore
Anche io come te sono fermo :)

Sono speranzoso, so che la scena underground non gioca brutti scherzi come quella della PS3.

Lite-on 1175 in Progress ;) tra non molto uscira' la modifica anche per i nostri lettori. :D