Vai al contenuto

Iphone 4 IOS5.0.1 Jailbreak


Zgat

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

qualche mese fa ho acquistato un iphone 4 dalla Mediaworld,mi è stato venduto come H3G(non saprei le differenza)....comunque l'ho aggiornato alla versione 5.0.1 e vorrei effettuare il jailbreak,però essendo nuovo nel mondo Apple non saprei da dove iniziare e avrei bisogno di aiuto....poi volevo sapere che rischi ci sono nell'effettuare il jailbreak,e ancora in garanzia e non vorrei perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno che mi aiuta???

Qual è il tuo dubbio? Se il tuo iPhone può essere utilizzato con qualsiasi SIM? In genere no, non sono sim-locked, anche se sono brandizzati, comunque per essere sicuro dovresti vedere nei vari opuscoli che ti avranno dato con il telefono, se è sim-locked è scritto esplicitamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be sinceramente a parte la garanzia aggiuntiva fatta dalla mediaworld per il resto non mi hanno dato nulla insieme al telefono,mi è stato venduto come H3G per risparmiare all'incirca 70€,ma io uso wind...se è come penso non è sim locked...poi non so cerco conferma da qualcuno più esperto di me in questo campo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Be sinceramente a parte la garanzia aggiuntiva fatta dalla mediaworld per il resto non mi hanno dato nulla insieme al telefono,mi è stato venduto come H3G per risparmiare all'incirca 70€,ma io uso wind...se è come penso non è sim locked...poi non so cerco conferma da qualcuno più esperto di me in questo campo.

Allora forse non ho capito, tu usi ATTUALMENTE una sim wind nel tuo iPhone e funziona? Se così fosse non c'è dubbio che sia sim-unlocked. Allora non ho capito qual è il tu dubbio... in qualsiasi caso puoi fare tranquillamente sia il jailbreak che il ripristino. Con il jailbreak la garanzia non è valida, effettuando il ripristino ritorna valida, quindi non ti preoccupare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio era proprio la questione della SIM se era loked o unloked,così da poter effettuare il jailbreak senza preoccuparmi della baseband...

Allora basta eseguire alla lettera la giuda per effettuare il jailbreak giusto?o devo fare qualche beckup per foto,video,musica e app.?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai già il 5.0.1 (quindi l'ultimo firmware) puoi tranquillamente procedere con il jailbreak seguendo alla lettera la guida, senza fare nessun bakcup, non perderai i tuoi dati. Dopo tutte queste precisazioni a te l'onore misteryellow! facci sapere, ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si posso confermare di aver effettuato il jailbreak sul mio iphone e il tutto funziona bene.

adesso ho bisogno di aiuto su cydia c'è qualche guida in questione?

Di cosa hai bisogno in particolare? Non è che ci sia bisogno di chissà quali guide per usare cydia, semplicemente cerca di quali app/tweak hai bisogno e li scarichi/compri. Io se vuoi posso consigliartene alcuni, come "sbsettings", con cui hai accesso a delle funzioni veloci dell'iPhone (attivazione wifi, modalità aereo, spegnimento, respring, ecc.), "activator" (che si installa assieme a sbsettings) che permette di compiere certe azioni con dei gesti da eseguire sul dispositivo sempre per velocizzare tali azioni (io per esempio lo uso per bloccare/sbloccare lo schermo trascinando il dito sulla barra di stato, oppure si può associare il doppio tap sulla zone dell'ora, nella schermata di sblocco, ad un'azione specifica; poi ancora "zephyr", grazie al quale per accedere alle app aperte (multitasking) invece che premere 2 volte il tasto home, basta semplicemente trascinare il dito dall'estremità bassa dello schermo verso l'alto. Oltre a queste, che uso personalmente ce ne sono tantissime su cydia, dipende solo da quello che ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste! Però è a pagamento, sui 9 euro se non ricordo male, ma vista l'utilità è fattibile, anche se la cosa inconcepibile è che Apple non permetta di utilizzarlo nativamente, se non per associarci cuffiette bluetooth e quant'altro... Quando lo scoprii ci rimasi davvero così --> D:
Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti e strano ma la Apple a volte su queste cose si comporta così..

Ho bisogno di aiuto riguardo all'installazione delle IPA da installous 4 mi dice invalid IPA...ho provato a vedere in giro ma nn trovo soluzione hai qualche dritta al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...