Felix10 Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Come da titolo, mi sorge un dubbio sulla scheda madre dei notebook samsung perchè un tizio mi ha detto che questi ultimi montano una scheda madre asus, io invece credo che montino una scheda madre della stessa samsung. Chi ha ragione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matty80 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) re: bhe lo puoi verificare tu stesso.....fai una verifica sulle impostazioni hardware e vedi quale scheda video monta, potrebbere essere samsung ma non so neppure se le fanno ma avrà un qualche chip nvidia, ati........ Modificato 5 Gennaio 2012 da matty80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix10 Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 (modificato) So cosa vuoi dire e lo avrei già fatto senza nemmeno aprire questo topic, ma il fatto è che io il notebook non ce l'ho e lo vorrei comprare; però qualche giorno fa ho incontrato un mio amico che ha un negozio dove vende e ripara pc e gli ho fatto la stessa domanda che ho fatto qui sul forum. Lui mi ha risposto che i notebook samsung non montano nè schede madri asus e nè schede madri della stessa samsung, bensì, la samsung monta delle schede madri CINESI. Io stesso non volevo credere a questa cosa, ma poi ho fatto una ricerca su internet più approfondita ed ho trovato questo:http://italian.alibaba.com/country/products_CN_China-%2528Mainland%2529_samsung-mother-board.html Cosa ne pensate di questo fatto?? Modificato 14 Gennaio 2012 da Felix10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati