Inviato 18 Luglio 200915 anni Questo topic l'ho scritto (un po' per farmi una risata) per quelli che mi fanno morire dal ridere per come scrivono waninkoko... faccio alcuni esempi: Wanikoko (ci stiamo avviacinando...) Winankoto(IL COLMO XD) Wanankoko Wanakoto Waninoko Wanikokko Wakiko Winikoto... eccc... misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Si dice WANINKOKO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e con questo è tutto, giorgio prezioso XDXD Ciao a tutti! mistergreen mistergreen
Inviato 21 Luglio 200915 anni XDXD hahahaha l'ultima mi ha fatto sbudellare dalle risate!!!! lol lol lol lol lol
Inviato 11 Agosto 200915 anni cmq x informazione da quando ho letto qst topic nn lo azzecco + manco 1 volta....grazie!!!! misteryellow misteryellow misteryellow
Inviato 19 Agosto 200915 anni cmq x informazione da quando ho letto qst topic nn lo azzecco + manco 1 volta....grazie!!!! misteryellow misteryellow misteryellow Anche io l'ho sbagliato in un altro forum, e mi hanno ripreso! misteryellow
Questo topic l'ho scritto (un po' per farmi una risata) per quelli che mi fanno morire dal ridere per come scrivono waninkoko... faccio alcuni esempi:
Wanikoko (ci stiamo avviacinando...)
Winankoto(IL COLMO XD)
Wanankoko
Wanakoto
Waninoko
Wanikokko
Wakiko
Winikoto... eccc... misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow
Si dice WANINKOKO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e con questo è tutto, giorgio prezioso XDXD
Ciao a tutti! mistergreen mistergreen