tiamattia Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Questo topic l'ho scritto (un po' per farmi una risata) per quelli che mi fanno morire dal ridere per come scrivono waninkoko... faccio alcuni esempi: Wanikoko (ci stiamo avviacinando...) Winankoto(IL COLMO XD) Wanankoko Wanakoto Waninoko Wanikokko Wakiko Winikoto... eccc... misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Si dice WANINKOKO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e con questo è tutto, giorgio prezioso XDXD Ciao a tutti! mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anyty Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 lol un'altro molto usato è Waninoko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Grazie lo aggiunto XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anyty Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Di nulla XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Io x nn sbagliare nn lo cito direttamente mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melolontha Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 anche wanikokko non è male, molto estivo! obiwan... o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 XDXD hahahaha l'ultima mi ha fatto sbudellare dalle risate!!!! lol lol lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 Un altro è Wakiko! LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Winankoto mi sa che è la versione giapponese!!!! Cmq che analfabeti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 cmq x informazione da quando ho letto qst topic nn lo azzecco + manco 1 volta....grazie!!!! misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 cmq x informazione da quando ho letto qst topic nn lo azzecco + manco 1 volta....grazie!!!! misteryellow misteryellow misteryellow Anche io l'ho sbagliato in un altro forum, e mi hanno ripreso! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati