supercipo Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ciao a tutti qui volevo aprire una specie di galleria di lavori di grafica fatti da noi... dove possiamo scambiarci consigli critiche positive o negative..(senza offendere e che abbiano scopo costruttivo) inizio mettendo qualche mio lavoretto...vi prego siate clementi o.o ho solo 14 anni e sono alle prime armi xDDD :3 su questo ci ho lavorato parecchio ^^ http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/07/angeltodestruction-1.jpg questa sembra buttato li ma ci ho messo un po' a farlo =(... http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/07/25fantasyforestacopy-1.jpg idem come sopra xD http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/07/sfondi067copy-1.jpg uff la secoda non si vede =(...scusate ma ho litigato con imageshack e nn ricordo come si mettono piccole da poter ingrandire XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 belli, davvero complimenti! fai la scuola grafica, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anyty Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Wow, bellissime!! Io di grafica so fare qualcosina con Gimp ma niente di più, invece tu sei un mago della grafica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 gracie siete stroppo gentili :3 comunque no non faccio grafica a scuola o.o....hobby xD o.o comunque aggiorno ^^.... queste le ho fatte ieri sera XD (questa mi piace parecchio *-*) http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/07/blackwing01-1.jpg questa è molto semplice ma l'ho fatta come avatar per msn xD http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/07/largeanimepaperwallpapeg-1.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 bellissime, complimentoni! 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 allura se vi piaciono posso fare firme e avatar su richiesta *-*..... mi dite dimensioni immagini che ci volete il tipo d'effetti e tutto quello che volete *-* ... e quando h tempo vi faccio l'immagine... vi prego solo niente cose troppo pacifiche XD avrete notato che mi vengono meglio le immagini di distruzione XDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Beh, se non frequenti unas cuola grafica...hai talento da sfruttare! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 bello!!!! PS: hai un PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 sono onorato e anche un po' imbarazzato da tutti questi complimenti >_<....grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 mi permetto di darti un paio di consigli, lavora con dimensioni più piccole (vedi mia gallery) e utilizza render (immagini senza sfondo, così da farcelo te ) qui n trovi quanti vuoi http://planetrenders.net/ vedrai che le cose si complicano abbastanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 grazie per i consigli ^^... comunque io non uso utilizzare render pronti ma prepararli sul momento ^^, comunque queste immagini che ho messo erano delle prove di uno stile mirato a fondere lo sfondo dell'immagine con il soggetto con un secondo sfondo ^^.... solitamente anche io ritaglio e utilizzo solo il soggetto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 aspetto il tuo prossimo lavoro ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 al momento sta lavorando alle interfacce grafiche per le traduzioni dei programmi di waninkoko... traduzioni by standardbus... grafica by supercipo.. misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 esatto ^^...e scusa standardbus per il ritardo della seconda >_<....provvedo subito....... comunque finito questo lavoro non temete non farò mancare nuove immagini :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melolontha Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 bravo supercipo! !!!! complimenti !!!! noto che il tuo talento è stato subito messo a frutto.. aribravo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 ke figata .. O.o ..io a 14 faccio solo scarabokki sui disegni dei simpson..XDXD..complimenti veramente..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 ke figata .. O.o ..io a 14 faccio solo scarabokki sui disegni dei simpson..XDXD..complimenti veramente..!! Ahah.... perchè i simposn??? linkane alcuni... xD.. BRAVO supercipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 ma scarabokki con paint..XD..mi abbasso ai livelli dei bambini di 5 anni..XDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 da quanto non visitavo questo post xDD....domani metto un paio di immagini trovate nel portatile....risalgono a l'anno scorso...quando ero a livelli ancora più pietosi XDD... ps.standardbus quando sarà completo il progetto con i lavori che ti ho mandato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Complimenti hai talento!Un po' ti invidio perchè io disegno da cani (anche un po' rabbiosi)! Cmq siccome ti piace fare disegni distruttivi potresti fare un disegno con un militare (kamikaze) aggrappato con braccia e gambe a un' altro militare che si dimena, e fare in mano al kamikaze una granata con un fascio di luce perchè sta detonando.Se vuoi rendere la scena tragica puoi fare un viso pazzo al kamikaze (es. vene dilatate,occhi sgranati,sorriso sadico ecc.) e invece un viso terrorizzato alla vittima (es. ochhi lucidi,volto stupito/perso/terrorizzato ecc.) prova! E comunque che programma usi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissimo! complimenti! PS: fai anche avatar e firme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 si faccio anche avatar e firme ma per ora sono in vacanza e non ho i programmi qua ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 certo certo e poi anche se ce li avessi avuti nn ti avrei chiesto di farmene 1... una vacanza è sempre vacanza misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 molto bravo io invece modifico le macchine con photoshop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 supercipo ci sono riusito poi lol .. è una ca**ta..però è la prima volta che modifico immagini con PhotoShop XD http://img407.imageshack.us/img407/3937/sasukey.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati