Vai al contenuto

i pod touch ios 5.0.1 e installous si blocca


bobogiunto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi mi chiamo Roberto ho acquistato un i pod touch per mio figlio e subito ho installato cydia con redsnow,e dopo qualche problemino tutto è andato ok , i problemi sono nati quando ho installato installous tramite cydia dopo aver fatto il tutto l'i pod si è spento ed nel riaccendrrsi si è bloccato sulla mela ed li è rimasto,ho dovuto fare il reset totale ora con che coraggio ci riprovo?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MyNewsPortal
Si ma ci ho messo un ora a resettare tutto con la paura di buttare l'i pod che non rispondeva e non veniva riconosciuto dal computer

 

Beh che dirti anche il mio iPhone molte volte ha rischiato, ma basta seguire le procedure descritte e riprovare. Se devi essere preoccupato per il tuo dispositivo non lo fare e rimani con Applestore, altrimenti riprovi e vedrai che funziona tutto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora voglio ricapitolare tutto per vedere se capite dove sto sbagliando, ho un i -pod con ios 5.0.1 , ho scaricato red snow win 0.9.9b9d con software per restore 5.0.1 lìinstallazione di cydia va tutto ok , ma come provo ad installare una qualsiasi app ,ho provato ad installare installous o angry bird da cydia e alla riaccensione dopo l'installazione i-pod si ferma sulla mela , forse devo aspettare 20 minuti,non lo so ma alla finr devo rimandare l'i-pod in modalità ricaricare il software.

Mannaggia come faccio ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora voglio ricapitolare tutto per vedere se capite dove sto sbagliando, ho un i -pod con ios 5.0.1 , ho scaricato red snow win 0.9.9b9d con software per restore 5.0.1 lìinstallazione di cydia va tutto ok , ma come provo ad installare una qualsiasi app ,ho provato ad installare installous o angry bird da cydia e alla riaccensione dopo l'installazione i-pod si ferma sulla mela , forse devo aspettare 20 minuti,non lo so ma alla finr devo rimandare l'i-pod in modalità ricaricare il software.

Mannaggia come faccio ???

 

senti eh hai letto il mio messaggio? io il fatto l ho compreso per bene quindi LEGGI QUELLO CHE TI HO SCRITTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora voglio ricapitolare tutto per vedere se capite dove sto sbagliando, ho un i -pod con ios 5.0.1 , ho scaricato red snow win 0.9.9b9d con software per restore 5.0.1 lìinstallazione di cydia va tutto ok , ma come provo ad installare una qualsiasi app ,ho provato ad installare installous o angry bird da cydia e alla riaccensione dopo l'installazione i-pod si ferma sulla mela , forse devo aspettare 20 minuti,non lo so ma alla finr devo rimandare l'i-pod in modalità ricaricare il software.

Mannaggia come faccio ???

Come ha già detto miki2o probabilmente ti succede questa cosa perché riavviando l'iPod non lo colleghi al pc con Redsn0w per fare il jailbreak tethered... Comunque io ti consiglio di non disperarti e attendere il jailbreak untethered di iOS 5.0.1, che a quanto pare uscirà tra poco grazie all'hacker pod2g, che ha annunciato di aver quasi completato il suo lavoro sui modelli di iDevice con porcessore A4 (come il tuo iPod). Vedrai che non rimarrai deluso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha già detto miki2o probabilmente ti succede questa cosa perché riavviando l'iPod non lo colleghi al pc con Redsn0w per fare il jailbreak tethered... Comunque io ti consiglio di non disperarti e attendere il jailbreak untethered di iOS 5.0.1, che a quanto pare uscirà tra poco grazie all'hacker pod2g, che ha annunciato di aver quasi completato il suo lavoro sui modelli di iDevice con porcessore A4 (come il tuo iPod). Vedrai che non rimarrai deluso ;)

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se non capisco ma spiegami tutte le volte che installo una nova app da cidya e l'ipod si spenge da solo e si riaccende devo ricaricare red snow ? e come faccio a riaricarlo se mi si ferma sulla mela?,

 

vai su extras clicchi su just boot e metti l ipod in dfu mode poi fa tutto lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se non capisco ma spiegami tutte le volte che installo una nova app da cidya e l'ipod si spenge da solo e si riaccende devo ricaricare red snow ? e come faccio a riaricarlo se mi si ferma sulla mela?,

Non tutte le app richiedono il riavvio del device, tanto meno fanno riavviare da solo l'iPod, solo alcune... Comunque ti ripeto, non perdere le speranze e aspetta, ormai non manca molto al rilascio del jb untethered!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...