StandardBus Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Finalmente, diranno molti... Ebbene, ho aperto ufficialmente il canale IRC di chat di Moddingstudio... Tantissimi client permettono di connettersi ad un canale IRC, ad esempio mIRC, ma ho voluto semplificare prima la vita a tutti mettendo online una Webchat, cioè una pagina internet che vi permette di accedere al chan senza installare nulla nel pc. Il canale di chat è ospitato da azzurra, il principale server IRC italiano. Dati per la connessione con i client normali: canale: #Moddingstudio server: irc.azzurra.org porta: 6667 Connessione con il WebClient: basta andare al seguente indirizzo: http://www.nonsologaming.com/chat e inserire il nickname che utilizzate nel forum. (confermate se vi viene fuori una finestra di avvertimento riguardante i certificati) buona chattata a tutti!! se avete bisogno di aiuto da ora mi trovate anche lì!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 uff... non va su wii... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 sbagli, è in java... e la psp, come pure la ps3 e la wii, hanno il flash player... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 quella di hackmii va€.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 cmq te lò detto .... io con opera e firefox la vedo larghissima e bassissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 ci sto lavorando su... abbi pazienza... :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ho dato uno sgurdo veloce al codice ... se modifichi questi dovresti sistemare <param name="LoginWidth" value="500"> <param name="LoginHeight" value="300"> <param name="StatusWidth" value="600"> <param name="StatusHeight" value="400"> <param name="ChannelWidth" value="550"> <param name="ChannelHeight" value="350"> <param name="QueryWidth" value="550"> <param name="QueryHeight" value="300"> <param name="UseMenuBar" value="yes"> <param name="UseFreeServer" value="yes"> <param name="BannerHeight" value="60"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 già modificati più volte, solo alcuni browser li seguono correttamente, altri fanno "di testa loro"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Secondo me la cosa deve essere pubblicizzata meglio...almeno qnd entro io nn c'è nessuno...magari metti un "link" della chat nell'indice del forum...così che lo vedano tutti..nn so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 22 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2009 volevo metterla a posto un po' meglio prima di pubblicizzarla di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati