Vai al contenuto

vista bleutooth


klakla

Messaggi raccomandati

rimane la scritta "avvio bluetooth in corso"? allora c'è qualcosa che non va nei driver, vai in gestione periferiche (pannello di controllo>strumenti di amministrazione in XP, non so se per vista è uguale)

 

da lì devi individuare la periferica bluetooth, tasto destro, proprietà , disinstalla.

winzoz ti dirà  che ha trovato un nuovo hardware e che quindi deve installare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul mio portatile ho una spece di pulsantino e sopra ce il solito simbolo del bleutooth(quello che compare anche nei cellulari) poi di fianco ce ne un altro che e un antennina di solito quando sono connesso wifi quella si accende la lucina subito di fianco al antennina mentre la lucina di fianco al bleutooth non si accende mai

EDIT: bleusolei non e compatibile con vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti i notebook hanno il bluetooth integrato, a differenza del wi-fi....è probabile che il tuo non ce l'abbia (sul tastino c'è il simbolo del bluetooth perchè la tastiera è uguale ad un modello provvisto di bluetooth)

Dovresti guardare in gestione dispositivi se è presente e se è correttamente installato (sempre che sia montato l'hw)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Di solito, in molti pc se premi il tastino della wi-fi avvi anche la periferica bleutooth. Prova a vedere se non hai il servizio disattivato!!!

 

e più che altro vedi se veramente tra le specifiche del tuo pc c'e questa periferica integrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...