Areseru Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Come da titolo, ho una Xbox 360 Slim da 250GB di novembre 2010 che ha problemi di continui freeze e talvolta anche led rossi(ultimamente più accentuati)... Il problema dei freeze si è presentato dalle prime ore dopo l'acquisto, i led rossi dopo qualche mese... Ho pensato che cambiando la pasta termica con un MX4 sarebbe scomparso il problema, E INVECE NO! Ultimamente mi sta succedendo sempre più spesso, pur giocando con la consolle completamente "scarenata"(sto aspettando l'LT+ 3.0)... Come posso fare? A qualcuno succedono gli stessi problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Scusa ma furbizia dice che se poche re dopo l'acquisto freeza corro come uun fulmine a farmela cambiare dal negozziante...ora avendola aperta la garanzia la hai persa...Non penso sia surriscaldamento..secondo me è qualcosa di partito nell'hardware...Hai fatto qualche operazione strana negli ultimi tempi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Nono solo flash del lettore... Non l'ho cambiata perchè ho preso il bundle con Black Ops, e si diceva in giro che le prime versioni di Black Ops erano instabili e portavano a dei freeze della consolle, per questo non gli ho dato peso e ho continuato a usarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Alcune delle prime slim, hanno dato problemi simili al RROD delle fat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Che palle, io mi sono comprato una Falcon comunque :crazy_pilot: Ma ho speso 250 euro per la Slim, dannazione! Quindi non si può fare proprio niente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Il led centrale rosso poteva anche segnalare altri problemi, ma i freeze a mio avviso indicano problemi nel cip unico cpu-gpu. Fai visionare la console a chi se ne intende, è probabile che necessiti di un reballing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Ci avevo già pensato, ma nella mia zona non c'è nessuno che operi il reballing, o per lo meno non risponde alle email... Comunque penso di smembrarla e rivenderla a pezzi... Peccato, mi piaceva un sacco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 era un baderase del firmware dovevi flashare bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Mi dispiace per la tua intuizione ma la cosa è iniziata dopo 4 ore dall'acquisto e ha continuato, sia prima che dopo il flash del lettore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati