Vai al contenuto
Inviato

Come da titolo, ho una Xbox 360 Slim da 250GB di novembre 2010 che ha problemi di continui freeze e talvolta anche led rossi(ultimamente più accentuati)... Il problema dei freeze si è presentato dalle prime ore dopo l'acquisto, i led rossi dopo qualche mese...

Ho pensato che cambiando la pasta termica con un MX4 sarebbe scomparso il problema, E INVECE NO! Ultimamente mi sta succedendo sempre più spesso, pur giocando con la consolle completamente "scarenata"(sto aspettando l'LT+ 3.0)...

Come posso fare? A qualcuno succedono gli stessi problemi?

Featured Replies

Inviato
Scusa ma furbizia dice che se poche re dopo l'acquisto freeza corro come uun fulmine a farmela cambiare dal negozziante...ora avendola aperta la garanzia la hai persa...Non penso sia surriscaldamento..secondo me è qualcosa di partito nell'hardware...Hai fatto qualche operazione strana negli ultimi tempi??
Inviato
  • Autore
Nono solo flash del lettore... Non l'ho cambiata perchè ho preso il bundle con Black Ops, e si diceva in giro che le prime versioni di Black Ops erano instabili e portavano a dei freeze della consolle, per questo non gli ho dato peso e ho continuato a usarla
Inviato
Alcune delle prime slim, hanno dato problemi simili al RROD delle fat
Inviato
  • Autore

Che palle, io mi sono comprato una Falcon comunque :crazy_pilot:

Ma ho speso 250 euro per la Slim, dannazione! Quindi non si può fare proprio niente?

Inviato
Il led centrale rosso poteva anche segnalare altri problemi, ma i freeze a mio avviso indicano problemi nel cip unico cpu-gpu. Fai visionare la console a chi se ne intende, è probabile che necessiti di un reballing
Inviato
  • Autore
Ci avevo già pensato, ma nella mia zona non c'è nessuno che operi il reballing, o per lo meno non risponde alle email... Comunque penso di smembrarla e rivenderla a pezzi... Peccato, mi piaceva un sacco...
Inviato
era un baderase del firmware dovevi flashare bene
Inviato
  • Autore
Mi dispiace per la tua intuizione ma la cosa è iniziata dopo 4 ore dall'acquisto e ha continuato, sia prima che dopo il flash del lettore