Vai al contenuto

Utilizzo R4i3D per Nintendo DS Lite


cestista

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho acquistato la R4i3D new ed ho provveduto ad effettuare tutte le operazioni necessarie per poter avviare la NDS Lite. Sembra che tutto sia fatto nel modo corretto, il sistema riesce a leggere correttamente i giochi, ma al momento della conferma il sistema rimane bloccato su "loading" senza ulteriori segni di vita.

La micro SD è da 4 Giga, venduta direttamente con la R4.

Qualcuno è in grado di darmi qulache indicazione per risolvere il problema? Il Natale si avvicina e vorrei poter consegnare il regalo a mia figlia funzionante.

Ringrazio sin d'ora per il Vostro supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kernel utilizzato è in questa pagina http://www.r4i3d.com/index.htm?l=en_US ed è il dsi (1.42).

Scusa per il termine non propriamente corretto, per trascrizione intendo il momento in cui attivato per la prima volta il DS con il software installato, lo stesso provvede alla cancellazione di alcuni file e la relativa scrittura di nuovi. E' un passaggio normale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi questo pacchetto (dsi 1.42 upgrade package), quello è soltanto il pacchetto di upgrade del firmware della card, che non occorre eseguire se si ha il DS Lite. Lo hai eseguito ugualmente? Ti ha dato messaggi di errore la procedura? Con quale icona di gioco è riconosciuta la card? E' cambiata rispetto a prima di eseguire l'upgrade?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...