Vai al contenuto

Creare una palla di fuoco da tenere in mano

Inviato

[youtube:1lmhizyn]

[/youtube:1lmhizyn]

Upload e traduzione by me ^^

commentate e scrivete per problemi

Featured Replies

Inviato
Provatelo pure a casa, ma nessuno si prenderà  responsabilità ... sono giochi pericolosi, quindi l'attenzione non è mai abbastanza.
Inviato
Mmhhh, se mi dici che u l'hai fatta e sei vivo, ci potrei far eun pensierino per ferragosto XD
Inviato
  • Autore
MA NON LO CAPITE CHE QUESTO VIDEO E' STATO MODIFICATO CON ADOBE AFTER EFFECT!!!

http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/07/29ngwh2-1.gif ma stà  zitto... non sai nemmeno cosa è adobe after affect

Mmhhh, se mi dici che u l'hai fatta e sei vivo, ci potrei far eun pensierino per ferragosto XD

asd fatto ma stai attento, lò scritto anche nella traduzione, se ti bagni le mani con il liquido

prima di accendere, lavatele bene sennò prendi fuoco :D , è l' unico pericolo

Inviato

Wow ma è fantastico 8| appena ne ho l'occasione mi ci metto d'impegno misteryellow

E NON è stato modificato con After Effects, si vede benissimo /:|

Inviato

Ragazzi, state attenti a quello che fate, se vi prende fuoco baita vostra Moddingstudio.com (ed il sottoscritto) se ne lavano le mani.

:|

Inviato
il video non è stato fatto da betmaster, se è veramente fatto con after effects non lo si può sapere...
Inviato
  • Autore

bwawawa after effect ? ma dai !!! allora se lo sai usare, fammi un bell' effetto fiamma con after effect e confrontiamolo con il video

ps: il video non è mio

Inviato
Qualcuno si deve sacrificar eper risolvere il dilemma... o.o
  • 3 settimane dopo...
Inviato
in effetti potrebbe essere stato fatto in after effects, su un forum ci hanno provato: non riescono a tenere in mano la pallina per più di qualche secondo perchè scotta terribilmente.
Inviato
io ce lo... e lo so usare...

Si si, mi sa che nn riusciresti neanche a cancellare un brufolo dalla foto del culo di mia nonna :twisted:

Inviato

L'ho testatooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sono sacrificato per la scienza! Funziona l'importante è fare una pallina grossa e stare in un posto senza vento se no la fiamma si piega bruciandovi, e poi non usate materiali artificiali perchè vi intossicano con la diossina!! :D

Inviato
http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/07/29ngwh2-1.gif troppo forte dove l'hai preso inviami il link del sito via pm lol lol lol lol
  • 2 settimane dopo...
Inviato
L'ho testatooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sono sacrificato per la scienza! Funziona l'importante è fare una pallina grossa e stare in un posto senza vento se no la fiamma si piega bruciandovi, e poi non usate materiali artificiali perchè vi intossicano con la diossina!! :D

Non è una presa per il..bavero? >:(

Inviato
No no !L'ho testato per davvero, quando riesco giro un video che ti farò vedere!
  • 1 mese dopo...
Inviato
Ehi Bello!!!!
Inviato
Mazza che figo.. XD però mi cago sotto a farlo XD
Inviato
No no !L'ho testato per davvero' date=' quando riesco giro un video che ti farò vedere![/quote']

attendiamo il tuo video lol