BeTmAsTeR Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 [youtube:1lmhizyn] [/youtube:1lmhizyn] Upload e traduzione by me ^^ commentate e scrivete per problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Provatelo pure a casa, ma nessuno si prenderà responsabilità ... sono giochi pericolosi, quindi l'attenzione non è mai abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Mmhhh, se mi dici che u l'hai fatta e sei vivo, ci potrei far eun pensierino per ferragosto XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 MA NON LO CAPITE CHE QUESTO VIDEO E' STATO MODIFICATO CON ADOBE AFTER EFFECT!!! http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/07/29ngwh2-1.gif ma stà zitto... non sai nemmeno cosa è adobe after affect Mmhhh, se mi dici che u l'hai fatta e sei vivo, ci potrei far eun pensierino per ferragosto XD asd fatto ma stai attento, lò scritto anche nella traduzione, se ti bagni le mani con il liquido prima di accendere, lavatele bene sennò prendi fuoco , è l' unico pericolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Wow ma è fantastico 8| appena ne ho l'occasione mi ci metto d'impegno misteryellow E NON è stato modificato con After Effects, si vede benissimo /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ragazzi, state attenti a quello che fate, se vi prende fuoco baita vostra Moddingstudio.com (ed il sottoscritto) se ne lavano le mani. :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 il video non è stato fatto da betmaster, se è veramente fatto con after effects non lo si può sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 bwawawa after effect ? ma dai !!! allora se lo sai usare, fammi un bell' effetto fiamma con after effect e confrontiamolo con il video ps: il video non è mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Qualcuno si deve sacrificar eper risolvere il dilemma... o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 in effetti potrebbe essere stato fatto in after effects, su un forum ci hanno provato: non riescono a tenere in mano la pallina per più di qualche secondo perchè scotta terribilmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 io ce lo... e lo so usare... Si si, mi sa che nn riusciresti neanche a cancellare un brufolo dalla foto del culo di mia nonna :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 L'ho testatooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono sacrificato per la scienza! Funziona l'importante è fare una pallina grossa e stare in un posto senza vento se no la fiamma si piega bruciandovi, e poi non usate materiali artificiali perchè vi intossicano con la diossina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/07/29ngwh2-1.gif troppo forte dove l'hai preso inviami il link del sito via pm lol lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 L'ho testatooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono sacrificato per la scienza! Funziona l'importante è fare una pallina grossa e stare in un posto senza vento se no la fiamma si piega bruciandovi, e poi non usate materiali artificiali perchè vi intossicano con la diossina!! Non è una presa per il..bavero? > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 No no !L'ho testato per davvero, quando riesco giro un video che ti farò vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioWii Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ehi Bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Val3ntina Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Mazza che figo.. XD però mi cago sotto a farlo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 No no !L'ho testato per davvero' date=' quando riesco giro un video che ti farò vedere![/quote'] attendiamo il tuo video lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati