lighthouseguardian Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ... beh ਠil caso di presentarsi dai Ciao a tutti, anche se sono iscritto da un po', da poche ore ho inserito i miei primi post... e che succede??? Succede che da bravo maleducato nemmeno mi ero presentato... eheheh sorry Per farla breve distruggo PC da una decina di anni oramai e corto dopo corto un po' di esperienza me la sono fatta. Ora sono passato a Wii e DSi ( questi spero di non distruggerli ). Vi ringrazio per le innumerevoli informazioni che sistematicamente mi donate... beh che dire... a presto. L.H.G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Re: ... beh ਠil caso di presentarsi dai credo che ormai la cosa sia scontata, comunque BENVENUTO!! mistergreen mistergreen (e non ti preoccupare se ti sei presentato solo ora, pensa che c'è chi si registra per scaricare i file per le modifiche e poi non si fa più sentire....almeno tu hai avuto la correttezza di salutare il forum, bravo!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Re: ... beh ਠil caso di presentarsi dai Benvenuto, il tuo esordio è stato simile al mio...XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Re: ... beh ਠil caso di presentarsi dai Benvenuto....cm ti chiami??? light.......etc...etc...etc... mistergreen mistergreen bel nome!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Re: ... beh ਠil caso di presentarsi dai il guardiano del faro... molto pittoresco come nome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati