roslert Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Salve ragazzi... Ho una domanda da chiedervi... Avete mai comprato daminiinthebox.com? Io ho comprato da ormai 40 giorni un adattatore MicroSD->MS ma non mi è ancora arrivato niente... Attendo le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NxDs Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 si io ho comprato vari articoli e mi sono arrivati dopo circa un mese. in effetti c'era scritto che ci sarebbe voluto un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Ah vabbè ma li mandano dal' America è normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Io ho comprato un Torx sono passati circa 29 giorni. Comunque sul sito dice che ci vgliono dai 15 ai 20 giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Io ho comprato da miniinthebox.com e dopo cinque mesi ancora niente..... Ormai ho perso le speranze.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) Io ho comprato da miniinthebox.com e dopo cinque mesi ancora niente..... Ormai ho perso le speranze.... Bè almeno non sono l' unico... Io ho comprato un Torx sono passati circa 29 giorni. Comunque sul sito dice che ci vgliono dai 15 ai 20 giorni. Si.. Ho letto pure io ma ho aspettato il doppio del tempo ed ancora niente.... Modificato 11 Dicembre 2011 da roslert Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 io ho comprato i pomelli del controller xbox 360. Mi sono arrivati dopo circa 35 gg. Comunque considerate che a "rompere" le scatole è la dogana italiana, perchè le spedizioni vengono effettuate dalla Cina, quindi viene controllato il marchio CE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati