Nichy Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) Ciao a tutti! Vorrei che mi spiegaste come fare per ottenere loghi in HD come questo utilizzando Photoshop (ho la CS5 extended). Vorrei un risultato identico a questo : http://imageshack.us/f/143/serieanew.png/ e vorrei trasformare in HD questa : http://i53.tinypic.com/2nbi06a.png Dettagli aggiuntivi: Dimensioni 256x256 8 bit .png P.S: Stò facendo una patch per Pes 2012 dopo averla finita la posto asd Modificato 7 Dicembre 2011 da Nichy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Perdonami ma per HD cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Guardando l' immagine noto che è un pò sfocata... Quindi credo che per HD intenta alta definizione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Scusatemi non mi sono espresso bene XD Vorrei solo applicare l' effetto riflesso come nella prima immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 c'è una guida su MS cerca : Applicare effetto web 2.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Grazie Fix3r stò ottenendo buoni risultati ma non riesco a curvare la selezione(che poi vado a riempire con opacità ecc..) vorrei fare un effetto onda come nella prima foto. Comunque buon lavoro rep + per adesso. (Se non ti disturba potresti provare a farla tu?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CB7 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 eeeh, l'onda la devi creare tu con la penna, oppure cerca su google icone in stile web 2.0 , cerca i progetti .psd per photoshop cosi li apri e copi la selezione se proprio non ci riesci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Chiudo la discussione e Infraziono l'utente per aver riaperto una vecchia discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati