Vai al contenuto

Jailbreak iphone 5.0.1


zakkino78

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho comprato un iphone 4 con software 4.3.5 seguendo varie guide sono riuscito a fare la modifica....

ma per ignoranza mia ho connesso iphone ai tunes che subito mi ha detto che ha trovato dei files obolesi e che bisognava aggiornare alla nuova versione del iphone l'agg alla versione5. ovviamente io ho detto no...

e poi attraverso cydia anche se non lo so usare e purtroppo la mia gloria e durata 10 minuti.. ho scxaricato un programmino sempre attraverso cidya.. alla fine mi ha detto riavviare il telefono.. ma al riavvio mi rimaneva la mela e il telefono non si spegneva nemmeno e la cosa piu noiosa e brutta era che itunnes lo lo riconosceva e percio no potevo ripristinarlo!!allora sempre tramite guide sono riuscito a fare un ripristino demergenza!! e cosi i tunnes ha provveduto al ripristino e voilà apple a pensato bene pure di aggiornarmelo al 5.0.1 o.o come posso fare adesso a trovare un Jailbreak funzionante per la mia versione?

 

grazie qualunque guida o info saranno ben accetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente se hai avviato cydia quando avevi il 4.3.5, automaticamente avrai salvato l'ecid del telefono e quindi puoi provare un downgrade alla versione 4.3.5 ed effettuare un jailbreak untethered(definitivo) oppure seguire la guida di eNiIcO8 ed effettuare un jailbreak tethered(ad ogni avvio per usare il telefono lo devi collegare al computer)
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente se hai avviato cydia quando avevi il 4.3.5, automaticamente avrai salvato l'ecid del telefono e quindi puoi provare un downgrade alla versione 4.3.5 ed effettuare un jailbreak untethered(definitivo) oppure seguire la guida di eNiIcO8 ed effettuare un jailbreak tethered(ad ogni avvio per usare il telefono lo devi collegare al computer)

Ti correggo, il jailbreak per iOS 4.3.5 è solo tethered, l'ultima versione che permette il jailbreak unthetered per ora è il 4.3.3! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...