Vai al contenuto
Inviato

http://img846.imageshack.us/img846/3536/magyhk.png

Non c'è mai pace... Samsung vuole vendere i suoi prodotti in Australia, ma Apple è ostinata a non darli la vittoria... il bando per la vendita dei prodotti Samsung doveva scadere nella giornata odierna, ma quanto chiesto da Apple la scadenza del bando terminerà il 9 Dicembre. Quindi Samsung ha ancora qualche giorno per vendere i propri dispositivo.

Samsung ha dichiarato che Apple non ha basi fondamentali per opporsi alla decisione e ribadirà la sua posizione.

L’Alta Corte, però, il prossimo venerdì deciderà soltanto se sarà di sua competenza ascoltare le motivazioni d’appello di Apple, e nel caso che accetti si prevedono tempi ancora più lunghi per la scadenza del bando al Galaxy Tab 10.1.

La guerra tra le due case produttrici si combatte in 19 sedi legali.

Stay Tuned ;)

Modificato da roslert

Featured Replies

Inviato

nn hanno un cavolo da fare , cianno soltanto voglia di farsi la guerra coome dei bambini di 3 anni che litigano per due lego :?

Inviato

questi litigano per miliardi di dollari, altro che due lego

Inviato

questi litigano per miliardi di dollari, altro che due lego

Anzi,litigano per miliardi di legolollollol

Inviato

Mi immagino il Galaxy Tab nelle mani della Apple asd

Inviato

Nuuuuu non mi toccate la Samsung.....Maledetta mela marcia >:( asd lollollollol asd

Inviato

asdasdasdasd XD miliardi di lego asdasdasd

Inviato
  • Autore
nn hanno un cavolo da fare , cianno soltanto voglia di farsi la guerra coome dei bambini di 3 anni che litigano per due lego :?

Fino a prova contraria Apple ha iniziato tutto, solo perché ha soldi da buttare....

Inviato

Quando la Apple imparerà a farsi i cavoli suoi, sarà troppo tardi. asd

Inviato
Nuuuuu non mi toccate la Samsung.....Maledetta mela marcia >:( asd lollollollol asd

Attento a ciò che dici..lollollollol

Inviato
La samsung fa telefoni schifosi. Ovviamente parlo dei telefoni di fascia medio bassa si scassano subito. Invece nokia e mela solo prodotti ottimissimi :p ( o almeno sono stato fortunato a non aver mai avuto problemi)
Inviato

samsung fa ottimi telefoni....ho appena acquisto il samsung galaxy wonder a 299 euro e gira da paura con i suoi 1,4 Gh

Inviato

w la melinda !!!!!!!!!!

Inviato
w la melinda !!!!!!!!!!

chi quella di ghost wisperer o la mela prodotta in altitalia? XD

apparte la ... apple come al solito ha soldi da buttare.. mah