Zyko Illuminato Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Ciao a tutti, Possiedo una scheda madre ASROCK n68c-gs ucc,dove appunto ho montato il mio pc. Ho un problema per quanto riguarda le porte USB frontali,nel senso che le monto come da manuale,con tutti i connettori giusti,(power,D+,d-+ ground)ecc. .ecc..o.o Niente non funzionano proprio;le 4 porte sul retro della scheda vanno bene,ma queste zero assoluto.:nascosto: nel manuale c'è scritto che devo abilitare il WAKE up events ,con lo scambio dei 3 jumper per la tensione dei 5 volts. La mia domanda sarebbe se sbaglio a collegare i cavi,oppure se devo attivarli dal bios o dal sistema operativo,che sarebbe WIN 7 64 bit. Spero di essere stato chiaro,dato che è il primo pc che monto dal principio. Grazie e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domiziano80 Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 scheda madre difettosa è un vizio di asrock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati