Vai al contenuto

Xbox slim trovato lettore liteon 1175


domiziano80

Messaggi raccomandati

domani mi portono 4 slim nuove comprate 2 all'ipercoop lastra a signa e 1 gamestop e 1 carrefour prato .

 

ti faccio sapere ma il mio consiglio se vuoi comprarla vai in qualche negozio tipo modchip.it che le loro sono modificabili ( li faccio io l'assistenza ecco perchè lo so)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto anche io da un pò.. di questo nuovo lettore.

nel sito di c4evaspeaks.sono postate anche delle foto in merito,specificando nessuna informazione

cosa significa che non possiedono fw per poterlo analizzare?

se cosi, non si potrebbe effettuare l'etrazione di questultimo con i metodi tradizionali?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi riferisco alla mod...

solo all'estrazione del fw originale..magari come si faceva un tempo sui 93450 asd(taglio delle piste ed recupero del fw)

dico questo per un semplice motivo (forse dico una c...ta:nascosto:) c4eva non ha mai reperito questo lettore e di conseguenza non possiede ofw /:|

Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad oggi nessuno a estratto il fw dal lettore

avendolo tu sotto mano non potresti fare dei test..

magari (parandoti il c..o)per vedere intanto se con i metodi tradizionali si può estrarre la sola key..

potrebbe essere un lettore come gli altri,cambiando solo i numerini per mandare in confusione il team

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che anche estraendo il fw non ci fai nulla...bisogna aspettare il grande capo...e sperando che si riesca ad avviare codice non firmato anche sulle Corona...

avere il firmware equivale ad avere la key(si potrebbe cambiare lettore in teoria)sempre che JF lo riconosca..

è proprio questo il problema...

niente firmware niente inizio di studio...:)

bisognerebbe mandare al grande c4eva l'intero lettore :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

dai fw 0225 in su non si spoofano i lettori quindi non posso cambiare uno 0225 con un 9504...e via dicendo con i lettori successivi 0401 1071 & c.

le console che montano i 1175 non sono glitchabili e cmq lo spoof della sola key è problematica per i lettori delle slim

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria non potremmo prendere la key con l'rgh e poi sostituire il lettore? [è un ipotesi..]

sembrerebbe proprio di no...

non hanno nulla in mano,nessuno studio,solo 4 foto come possono dirti che non si può sostutuire il lettore...?

a me sembra una cavolata...

boh..vacci a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

dai fw 0225 in su non si spoofano i lettori quindi non posso cambiare uno 0225 con un 9504...e via dicendo con i lettori successivi 0401 1071 & c.

le console che montano i 1175 non sono glitchabili e cmq lo spoof della sola key è problematica per i lettori delle slim

pensavo non avessero la Corona ^^ era tutto a livello teorico comunque grazie per la delucidazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...