Vai al contenuto

[help]Acquisto xbox360 slim bundle Gears of war 3?


pinosinfo

Messaggi raccomandati

/:| Ciao a tutti vi chiedevo se gentilmente qualcuno poteva darmi delle info, come da titolo mi appresto ad acquistare una xbox360 modello slim in bundle con gears of war 3 il prezzo mi sembra davvero ottimo 179 euro (console slim 250 gb+ gioco..volantino mediaworld)la mia domanda è la console in questione è modificabile?qualcuno che magari ha acquistato precedentemente questo bundle mi può gentilmente dire che data di produzione ha la console...sperando di non aver deto dello fesserie ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno a fare un po di chiarezza...;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pinosinfo io ho postato di fatto la medesima domanda e mi hanno illuminato e al contempo distrutto in quando la nuova versione monta il liteon non moddabile e posso rischiare anche di beccarmi la scheda madre nuova che di fatto non gli posso fare una mazza xD

Ho guardato anche io oggi la stessa offerta e devo dirti che mi ha tentato di andare subito domani a comprarla :p

 

ps: Sono ancora tentato però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pinosinfo io ho postato di fatto la medesima domanda e mi hanno illuminato e al contempo distrutto in quando la nuova versione monta il liteon non moddabile e posso rischiare anche di beccarmi la scheda madre nuova che di fatto non gli posso fare una mazza xD

Ho guardato anche io oggi la stessa offerta e devo dirti che mi ha tentato di andare subito domani a comprarla :p

 

ps: Sono ancora tentato però :D

 

asdIeri alla fine l'ho comprata ho rischiato ma è andata bene la console risulta fabbricata il 13 /07/2011 quindi da quello che ho letto in giro moddabbile al 100% lol lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...