Inviato 28 Novembre 201113 anni Wei carissimi moderatori mi avete fatto prendere paura per qualche ora a non poter accedere più al Forum asd Cosa è successo ? :nascosto: Buona serata a tutti
Inviato 28 Novembre 201113 anni HDD pieno... un "problema" del quale non avevamo mai tenuto conto... fino ad oggi.
Inviato 28 Novembre 201113 anni xD,noi siamo come i Sajan dopo,una quasi morte diventiamo più forti di prima.
Inviato 28 Novembre 201113 anni Autore Questo mi rende felice Noi comuni mortali possiamo fare qualcosa per aiutarvi in qualche modo ? parlo seriamente
Inviato 28 Novembre 201113 anni ManuelX puoi aiutarci facendo donazioni,oppure diventando Advanced User.
Inviato 28 Novembre 201113 anni O più semplicemente anche cliccando sui b@nner pubbicit4ri di tanto in tanto, contribuendo ad aiutare i nuovi utenti oppure segnalando notizie
Inviato 28 Novembre 201113 anni In giro per MS trovi delle pubbl|cità. Per "ringraziarci" è sufficiente cliccarci sopra di tanto in tanto
Inviato 29 Novembre 201113 anni Autore ManuelX puoi aiutarci facendo donazioni,oppure diventando Advanced User. Son curiosissimo ! Come e cosa comporta diventare Advanced User?
Inviato 29 Novembre 201113 anni O più semplicemente anche cliccando sui b@nner pubbicit4ri di tanto in tanto, contribuendo ad aiutare i nuovi utenti oppure segnalando notizie se basta cliccare sui banner vi aiuto volentieri pure io....News e aiuti,nel mio piccolo sto cercando di contribuire lol
Inviato 29 Novembre 201113 anni Autore se basta cliccare sui banner vi aiuto volentieri pure io....News e aiuti,nel mio piccolo sto cercando di contribuire lol Concordo pienamente con te axlffx2forever
Wei carissimi moderatori mi avete fatto prendere paura per qualche ora a non poter accedere più al Forum asd
Cosa è successo ? :nascosto:
Buona serata a tutti