ManuelX Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Wei carissimi moderatori mi avete fatto prendere paura per qualche ora a non poter accedere più al Forum asd Cosa è successo ? :nascosto: Buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 HDD pieno... un "problema" del quale non avevamo mai tenuto conto... fino ad oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 xD,noi siamo come i Sajan dopo,una quasi morte diventiamo più forti di prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Questo mi rende felice Noi comuni mortali possiamo fare qualcosa per aiutarvi in qualche modo ? parlo seriamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ManuelX puoi aiutarci facendo donazioni,oppure diventando Advanced User. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 O più semplicemente anche cliccando sui b@nner pubbicit4ri di tanto in tanto, contribuendo ad aiutare i nuovi utenti oppure segnalando notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Rispiegatemi in parole semplici ps: Denari non ne ho xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 In giro per MS trovi delle pubbl|cità. Per "ringraziarci" è sufficiente cliccarci sopra di tanto in tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 E quello che ha nominato Fix3r Advanced User ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Bene... Qundi bisogna integrare un HDD Virtuale più capiente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 29 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2011 ManuelX puoi aiutarci facendo donazioni,oppure diventando Advanced User. Son curiosissimo ! Come e cosa comporta diventare Advanced User? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 O più semplicemente anche cliccando sui b@nner pubbicit4ri di tanto in tanto, contribuendo ad aiutare i nuovi utenti oppure segnalando notizie se basta cliccare sui banner vi aiuto volentieri pure io....News e aiuti,nel mio piccolo sto cercando di contribuire lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 29 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2011 se basta cliccare sui banner vi aiuto volentieri pure io....News e aiuti,nel mio piccolo sto cercando di contribuire lol Concordo pienamente con te axlffx2forever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Per info su advanced user guarda qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 io forse tra un pò effettuerò una donazione, forse a natale *-* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Per info su advanced user guarda qui Grazie mille anoig10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Per info su advanced user guarda qui Grazie dell'info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati