Rolek Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Ma qualcuno di voi ha provato il browser? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 chrome è molto pratico e leggero, ma preferisco ancora firefox.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Bene, allora non lo provo e mi tengo Firefox, che ormai ci sono affezionato! cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 fai bene cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shark11 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Firefox è il migliore a mio avviso...google chrome non mi piace e poi non ha gli stessi componenti aggiuntivi di mozilla firefox :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 concordo... firefox è completo, chrome sarà google, ma è minimale, come la homepage di google stesso. è una scelta la loro: poche funzioni = accesso più semplice alle informazioni, anche per le persone inesperte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/06/firefox4xk2cc0qt-1.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati