StandardBus Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 se avete da mandare i messaggi per i concorsi dei cioccolatini... beh, fatelo tra le 18 e le 19 XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 ...limite di 500 messaggi che difficilmente si dovrebbe superare... Io conosco un ragazzo che faceva fuori 100 messaggi in un'ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 io sono arrivato massimo a 101 messaggi in 4 ore ma in 1 no.. O.o tranne che messaggiava con 10 persone veloci..allora puo essere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 io il cellulare non lo uso neanche! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 In mzz'ora ho inviato 150 mex xD messaggiavo cn 25 persone diverse xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Beh quello la mexaggiava con 10 ragazze contemporanemente (casa nova ) mistergreen mistergreen !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 beh lo capisco lol a chi nn è mai successo di mex cn 5 o + raga contemporaneamente? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Behhhhhhh! credo che sia capitato a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 e allora?! misteryellow cs avete da criticare hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati