franciccio Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Salve a tutti, mi hanno dato un iphone 4 americano, ho aggiornato a ios 5.0.1, ma quando lo riaccendo mi dice ke devo inserire la scheda originale ma io nn l'ho.. Inoltre ho provato a fare il jailbreak sembra tutto ok, ma quando si riavvia il telefono rimane dopo la schermata della mela con un simbolo di caricamento... ah ho pure il gevey.. cosa posso fare?? x far leggere le schede ita?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 hai aggiornato anche la baseband? posta la versione che hai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 la baseband penso sia la 4.10.1 o 4.11.08 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 con entrambe quelle baseband al momento non riesci a sbloccare la parte telefonica via software usando ultrasn0w.. recentemente è stato trovato un hack che consente di sbloccare la parte telefonica, ma richiede comunque l'utilizzo di una sim AT&T.. quindi al momento credo che non puoi farci niente.. spera che esca qualcosa al più presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati