Achy Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Ciao a tutti, vorre un parere, vorrei cambiare cellulare ma non sò quale comprare fra questi 2, quali mi consigliate? Calcolando che non ho un Mac (lo scrivo xkè sò k molte funzioni dell'IPHONE possono essere sfruttate nk sul MAC) e poi potete spiegarmi come funziona per le APP e quali dei due và craccato. Grazie in aticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Il mio giudizio è assolutamente il galaxy s2 soprattutto per tre motivazioni: 1) ha la memoria espandibile fino ai 32gb (se non mi sbaglio) 2) il costo è più contenuto rispetto ad un iphone 4s con più o meno la stessa capacità di memoria 3) lo schermo del galaxy è praticamente indistruttibile grazie al gorilla's glass... Prova a cercare su youtube crash test tra galaxy s2 e iphone4s e vedrai con i tuoi stessi occhi quanto sia resistente Inoltre bisogna precisare che entrambi i telefoni hanno caratteristiche più o meno simili con prestazioni poco differenti. La scelta spetta a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 sul piano software è una tua scelta...se preferire IOS o android...ios non mi fà impazzire sinceramente..[considerando che dovresti pagare ogni minima applicazione...] mentre android è un sistema più aperto.... è come chiederti se scegliere un mac os e linux...il mac os è carino...ma linux rulla XD LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 io ti consiglio samsung s2 per i seguenti motivi: 1-prezzo 2-qualità dei materiali utilizzati 3- sistema operativo ANDORID= SOFTWARE LIBERO 4- personalizzazione del dispositivo a 360 gradi cosa che non puoi fare con apple 5- miliardi di applicazioni gratuite!! 6- perchè ho anche io ho un galaxy s2 lol (scherzo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 sono entrambi 2 ottimi prodotti.. io sono possessore di iPhone 3G e dovrei essere prossimo all'acquisto del 4S.. però riconosco le qualità del galaxy s2 nonostante i sistemi operativi diversi, quello che fai con uno riesci a farlo praticamente anche sull'altro.. io personalmente preferisco decisamente l'iPhone, ma è un gusto personale.. e so già che molti "ingegneri" non la vedono così.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Samsung Galaxy S2 è ancora il miglior terminale in rapporto qualità/prezzo sul mercato secondo me. l'IPhone 4S è troppo costoso per quel che offre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Achy Inviato 23 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Grazie a tutti per le risposte, mi sono informato anche un pò... sembra ke il Samsung sia molto + libero rispetto all'iphone nel senso che viene letto come disco rimovibile da un pc, le app non sono tutte a pagamento e non c'è bisogno di crackarlo. Me lo confermate anche voi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Grazie a tutti per le risposte, mi sono informato anche un pò... sembra ke il Samsung sia molto + libero rispetto all'iphone nel senso che viene letto come disco rimovibile da un pc, le app non sono tutte a pagamento e non c'è bisogno di crackarlo. Me lo confermate anche voi??? Confermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ti straconsiglio il Galaxy S2! L'ho comprato ieri ed è veramente bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Io aspetterei Tegra 3 e gli altri quad-core Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Confermo pure io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 io ti consiglio un Samsung Galaxy S2 anche solamente per il fatto che ha android... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbrillo88 Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 galaxy s3... in uscita a febbraio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati