Vai al contenuto

SAMSUNG GALAXY S2 o IPHONE 4S


Achy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorre un parere, vorrei cambiare cellulare ma non sò quale comprare fra questi 2, quali mi consigliate? Calcolando che non ho un Mac (lo scrivo xkè sò k molte funzioni dell'IPHONE possono essere sfruttate nk sul MAC) e poi potete spiegarmi come funziona per le APP e quali dei due và craccato. Grazie in aticipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio giudizio è assolutamente il galaxy s2 soprattutto per tre motivazioni:

1) ha la memoria espandibile fino ai 32gb (se non mi sbaglio)

2) il costo è più contenuto rispetto ad un iphone 4s con più o meno la stessa capacità di memoria

3) lo schermo del galaxy è praticamente indistruttibile grazie al gorilla's glass... Prova a cercare su youtube crash test tra galaxy s2 e iphone4s e vedrai con i tuoi stessi occhi quanto sia resistente :)

 

Inoltre bisogna precisare che entrambi i telefoni hanno caratteristiche più o meno simili con prestazioni poco differenti. La scelta spetta a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul piano software è una tua scelta...se preferire IOS o android...ios non mi fà impazzire sinceramente..[considerando che dovresti pagare ogni minima applicazione...]

mentre android è un sistema più aperto....

è come chiederti se scegliere un mac os e linux...il mac os è carino...ma linux rulla XD LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio samsung s2 per i seguenti motivi:

1-prezzo

2-qualità dei materiali utilizzati

3- sistema operativo ANDORID= SOFTWARE LIBERO

4- personalizzazione del dispositivo a 360 gradi cosa che non puoi fare con apple

5- miliardi di applicazioni gratuite!!

6- perchè ho anche io ho un galaxy s2 lol (scherzo :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrambi 2 ottimi prodotti.. io sono possessore di iPhone 3G e dovrei essere prossimo all'acquisto del 4S.. però riconosco le qualità del galaxy s2

nonostante i sistemi operativi diversi, quello che fai con uno riesci a farlo praticamente anche sull'altro.. io personalmente preferisco decisamente l'iPhone, ma è un gusto personale.. e so già che molti "ingegneri" non la vedono così.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, mi sono informato anche un pò... sembra ke il Samsung sia molto + libero rispetto all'iphone nel senso che viene letto come disco rimovibile da un pc, le app non sono tutte a pagamento e non c'è bisogno di crackarlo. Me lo confermate anche voi???
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, mi sono informato anche un pò... sembra ke il Samsung sia molto + libero rispetto all'iphone nel senso che viene letto come disco rimovibile da un pc, le app non sono tutte a pagamento e non c'è bisogno di crackarlo. Me lo confermate anche voi???

 

Confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...