Riccardo Caroli Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Mi piacerebbe realizzare in piccolo impianto wireless audio con le seguenti caratteristiche: Dimensioni compatte Alimentazione a batterie Compatibilità con segnale amplificato e non Qualcuno avrebbe un progetto da passarmi con queste caratteristiche? Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbrillo88 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 che budget hai a disposizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Caroli Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Secondo me la componentistica non dovrebbe costare più di 70-80 euro.. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbrillo88 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 (modificato) Secondo me la componentistica non dovrebbe costare più di 70-80 euro.. Che ne pensi? se hai già un impianto con filo puoi prendere dei trasmettitori audio wireless che non dovrebbero costare più di 40 euro.. e trasformi il tuo impianto wired (con filo) in wireless.. se invece hai intenzione di prendere un impianto wireless ho paura che non ti bastino nemmeno il doppio della cifra che dici tu... ps. la prossima volta quota il mio messaggio così sono sicuro di vedere la tua risposta Modificato 20 Novembre 2011 da Sbrillo88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolettowii Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 se hai già un impianto con filo puoi prendere dei trasmettitori audio wireless che non dovrebbero costare più di 40 euro.. e trasformi il tuo impianto wired (con filo) in wireless.. se invece hai intenzione di prendere un impianto wireless ho paura che non ti bastino nemmeno il doppio della cifra che dici tu... ps. la prossima volta quota il mio messaggio così sono sicuro di vedere la tua risposta ma sei sicuro che funziona??io vorrei evitare di passare i fili delle casse posteriori del mio impianti hifi e ho gia uno di questi trasmettitori wifi come lo collego?grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Sono interessato anche io a qualche soluzione per trasformare un impianto wired in wireless almeno per le casse posteriori di un 5.1 (con ingresso RCA - quindi analogico). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati