Vai al contenuto
Inviato

Mi piacerebbe realizzare in piccolo impianto wireless audio con le seguenti caratteristiche:

Dimensioni compatte

Alimentazione a batterie

Compatibilità con segnale amplificato e non

Qualcuno avrebbe un progetto da passarmi con queste caratteristiche?

Grazie mille a tutti

Featured Replies

Inviato
che budget hai a disposizione?
Inviato
  • Autore
Secondo me la componentistica non dovrebbe costare più di 70-80 euro.. Che ne pensi?
Inviato
Secondo me la componentistica non dovrebbe costare più di 70-80 euro.. Che ne pensi?

se hai già un impianto con filo puoi prendere dei trasmettitori audio wireless che non dovrebbero costare più di 40 euro.. e trasformi il tuo impianto wired (con filo) in wireless..

se invece hai intenzione di prendere un impianto wireless ho paura che non ti bastino nemmeno il doppio della cifra che dici tu...

ps. la prossima volta quota il mio messaggio così sono sicuro di vedere la tua risposta ;)

Modificato da Sbrillo88

• 2 mesi dopo...
Inviato
se hai già un impianto con filo puoi prendere dei trasmettitori audio wireless che non dovrebbero costare più di 40 euro.. e trasformi il tuo impianto wired (con filo) in wireless..

se invece hai intenzione di prendere un impianto wireless ho paura che non ti bastino nemmeno il doppio della cifra che dici tu...

ps. la prossima volta quota il mio messaggio così sono sicuro di vedere la tua risposta ;)

ma sei sicuro che funziona??io vorrei evitare di passare i fili delle casse posteriori del mio impianti hifi e ho gia uno di questi trasmettitori wifi come lo collego?grazie mille

Inviato
Sono interessato anche io a qualche soluzione per trasformare un impianto wired in wireless almeno per le casse posteriori di un 5.1 (con ingresso RCA - quindi analogico).