Vai al contenuto

Realizzare sistema wireless audio

Messaggi raccomandati

Secondo me la componentistica non dovrebbe costare più di 70-80 euro.. Che ne pensi?

se hai già un impianto con filo puoi prendere dei trasmettitori audio wireless che non dovrebbero costare più di 40 euro.. e trasformi il tuo impianto wired (con filo) in wireless..

se invece hai intenzione di prendere un impianto wireless ho paura che non ti bastino nemmeno il doppio della cifra che dici tu...

ps. la prossima volta quota il mio messaggio così sono sicuro di vedere la tua risposta ;)

Modificato da Sbrillo88
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
se hai già un impianto con filo puoi prendere dei trasmettitori audio wireless che non dovrebbero costare più di 40 euro.. e trasformi il tuo impianto wired (con filo) in wireless..

se invece hai intenzione di prendere un impianto wireless ho paura che non ti bastino nemmeno il doppio della cifra che dici tu...

ps. la prossima volta quota il mio messaggio così sono sicuro di vedere la tua risposta ;)

ma sei sicuro che funziona??io vorrei evitare di passare i fili delle casse posteriori del mio impianti hifi e ho gia uno di questi trasmettitori wifi come lo collego?grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti