strowrook Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Ragazzi solo a me l'orario di MS è sballato (è due ore avanti) ?? Anche la chat in home è disabilitata, state facendo un aggiornamento ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 A me l' orario lo da perfetto, la tag è disabilitata per evitare sovraccarichi nel server Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 a me Melo_Wii il tuo commento mi dice che l'hai scritto alle 00.05 quando sono le 22.17 xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 devi regolare l orario dalla board del tuo profilo per quanto riguarda la chatbox è disattivata volontariamente da Bus per sicurezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Allora o io scrivo dal passato e non me ne rendo conto oppure cé un grande problema http://img811.imageshack.us/img811/8051/immaginevqh.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Allora o io scrivo dal passato e non me ne rendo conto oppure cé un grande problema http://img811.imageshack.us/img811/8051/immaginevqh.png devi regolare l orario dalle impostazioni della board del tuo profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Capito.. Regolato tutto ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati