franciccio Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Salve a tutti!! Mio padre ha un iphone 4 comprato di seconda mano a pochi euro, ma naturalmente qualcosa ke nn va ci deve essere in pratica, il telefono mi kiede una sim valida, io metto una scheda wind ma niente... cosa posso fare?? nell'iphone è installato ios 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lowerf Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Il tuo Iphone è SIM locked. Ossia non puoi usarlo a meno che non ci sia dentro una sim dell'operatore abilitato. Puoi scaricare il custom firmware 5.0 jailbreaked e unlocked. Cmq se puoi verifica se il tuo Iphone è ancora in garanzia, eventualmente puoi fartelo sostituire con uno sim unlocked, c'è un tipo su ebay che lo fa e chiede solamente 30 £ (35 € circa) , ma deve essere in garanzia apple e non deve avere danni estetici e nemmeno parti sostituite (ad esempio tuoch screen cambiato con uno non originale o cover sostituite con parti non originali). Io spedirò il mio Iphone bloccato AT&T lunedì eventualmente ti aggiornerò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
camaro69 Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Mi sa che non puoi ancora fare il jailbreak su iphone4 e ios5 a meno che tu non lo spenga mai,e poi bisognerebbe vedere che versione di baseband abbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati