katio Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Ciao ragazzi vorrei alimentare una radietta che va con delle normali pile stilo, con un cavo usb come posso fare grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Allora le radiette come dici tu di solito usano 2 stilo o mini stilo, quindi sono 3v, l' usb ne fornisce 5. Allora il cavo USB è formato da 4 fili colorati, 2 di questi sono quelli che forniscono l' alimentazione, quindi prima li individui con un tester e poi applichi dei resistori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katio Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) ciao grazie per l'aiuto, cmq io nn capisco nnt di elettronica, i due cavi li ho individuati, ma i resistori hanno dei numeri dei colori? e vanno applicati su tutti e due i fili o solo sul positivo? ultima domanda, come devo saldare i fili dietro la radietta ha 2 stilo. Modificato 5 Novembre 2011 da katio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Per le domande sui resistori ti rimando qua http://www.nonsologaming.com/showthread.php?26819-2-Resistori Per il saldare personalmente prima smonterei il tutto e salderei i fili direttamente sulla scheda dove sono collegati i fili che vanno al vano batteria per intenderci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katio Inviato 6 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2011 si ma quake resistore devo applicare? con quale valore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
napster46sgr Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 La resistenza va sul positivo ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati