aapp88 Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 quando ho provato a installare winxp da chiavetta usb, mi dava l'errore hal.dll. allora ho installato ubuntu sulla partizione che dovevo dedicare a winxp per utilizzare il pc. quando ho provato ad avviare win7 mi dava l'errore hal.dll allora ho modificato il boot.ini da ubuntu e ho scoperto che puntava sulla partizione che dovevo dedicare a winxp. allora l'ho impostato in modo che puntasse sulla partizione SYSTEM RESERVED che si avvia prima di windows per caricare i file del kernel. però l'errore hal.dll è apparso di nuovo. cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 avvii da boot il DVD di win 7 e fai ripara errori all avvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aapp88 Inviato 6 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2011 avvii da boot il DVD di win 7 e fai ripara errori all avvio il problema è che ho un netbook, non ho il lettore dvd e neanche il dvd di windows 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Puoi farlo anche da PenDrive. Ci sono varie guide in rete che ti dicono passo passo come fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 (modificato) il problema è che ho un netbook, non ho il lettore dvd e neanche il dvd di windows 7 per farlo da pendrive formatta la penna usb(minimo 4gb) in NTFS poi scaricati l iso adatta al tuo windows 7(ultimate,professional,ecc) attento anche ai bit(32-64) una volta scaricata la estrai nella pendrive . riavvii il pc e lo booti tramite pendrive e poi segui quello che ti ho detto prima Modificato 7 Novembre 2011 da miki2o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aapp88 Inviato 7 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsemmy Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 D'oh sono arrivato tardi xD Si comunque la procedura è questa..... io comunque l'errore hal.dll lo eliminai semplicente avviando linux da live usb e da li tramite shell modificando i riferimenti di boot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati