mltcki Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 (modificato) Ciao a tutti. Vorrei chiedere a chi se ne intende se è possibile espandere la memoria ram del mio notebook hp. Ora ho 2gb di ram. Le caratteristiche del mio notebook sono le seguenti: Microprocessore Processore Intel® Core™ Duo T5500 da 1,66 GHz con tecnologia Duo Mobile Intel® Centrino® Cache microprocessore 2 MB di cache di livello 2 Memoria 2048 MB DDR2 667 MHz (2 x 1024 MB) Scheda video NVIDIA® GeForce™ Go 7400 Memoria video 256 MB di memoria video TurboCache™ inclusi 128 MB di memoria video dedicata Fatemi sapere grazie. M. Modificato 4 Novembre 2011 da mltcki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 mltcki presentati prima di aprire thread su MS... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mltcki Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Scusatei...presentato nella sezione apposita. Ora qualcuno mi sa dare una mano ? Grazie Modificato 5 Novembre 2011 da mltcki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frattak Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Sì,puoi aggiungere la ram,ma non credo cambi molto,qualsiasi sia l'uso che ne fai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati