otacon Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Salve a tutti ragazzi. Volevo chiedere su questo forum chi ha battlefield 3 per pc? Se volete potete aggiungermi su origin e batlelog nome: Frankisk spero che siate numerosi cosi da formare un plotone su pc sto gioco è spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jolly3150 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Io no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiger Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Credi sia meglio su pc o su ps3 BF3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otacon Inviato 4 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Credi sia meglio su pc o su ps3 BF3? su pc è un'altra cosa sembra quasi una generazione avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 (modificato) Beh, io ed il mio clan (Attualmente composto da pochi "individui") siamo quasi su tutti gli FPS più famosi, tra cui BF3.Solo che io l'ho per PS3, il mio pc fa letteralmente sc*ifo, e gli altri non giocano su PC ma su Console. Mi spiace >//< Modificato 17 Novembre 2011 da raika Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati