ps3nwiigamer Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 ciao a tutti raga ho un piccolo netbook che uso quando viaggio o nel letto xD il problema era che lo avevo riempito ed andava lento allora ho riformattato, solo che una volta eseguita questa formattazione non si connette ad internet col wi fi dicendomi che manca la scheda di rete. Non so come fare io l'ho fatto formattare da un tizio non vorrei che fosse stato lui a smontarla, vi prego aiutatemi sono disperato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 non preoccuparti devi solo reinstallare i driver... vai sul sito del tuo pc e metti il modello del netbook, poi cerca il driver della scheda di rete e installalo... se vuoi altro aiuto non esitare a chiedere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolaps3 Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Controlla che nella gestione dispositivi sia presente la scheda di rete. Forse il problema è solo un driver non caricato se fosse così basta solo caricarlo e tutto riprende a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 nicola ti ho preceduto xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 intanto vado a mangiare... continuiamo a pomeriggio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolaps3 Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 ho visto... Di poco dai... lollol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3nwiigamer Inviato 2 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2011 grazie raga siete i migliori il problemsa era l'hardware del controller della scheda di rete. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati