miki2o Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Salve ragazzi vorrei fondere due immagini(blend) come posso fare? Ho photoshop 12.1 x64 che sarebbe la CS5.1 64 bit Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Dipende dall'effeto che vuoi fare,se vuoi un unione tramite sfumatura allora è semplice,metti le due immagini una a fianco a l'altra,selezioni un livello alla volta e clicchi su Aggiungi una maschera a livello,per farti capire quel rettangolo con un cerchio all'interno,dopo averlo cliccato ti rechi sul gradiente clicchi sulla maschera e tiri il gradiente così il livello si sfuma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Dipende dall'effeto che vuoi fare,se vuoi un unione tramite sfumatura allora è semplice,metti le due immagini una a fianco a l'altra,selezioni un livello alla volta e clicchi su Aggiungi una maschera a livello,per farti capire quel rettangolo con un cerchio all'interno,dopo averlo cliccato ti rechi sul gradiente clicchi sulla maschera e tiri il gradiente così il livello si sfuma. grazie proverò domattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Dipende dall'effeto che vuoi fare,se vuoi un unione tramite sfumatura allora è semplice,metti le due immagini una a fianco a l'altra,selezioni un livello alla volta e clicchi su Aggiungi una maschera a livello,per farti capire quel rettangolo con un cerchio all'interno,dopo averlo cliccato ti rechi sul gradiente clicchi sulla maschera e tiri il gradiente così il livello si sfuma. come metto a fianco le due immagini .-. non ci capisco molto di grafica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 è semplicissimo,apri un nuovo documento, le dimensioni impostale tu e ricorda che ci devono entrare entrambe le immagini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 (modificato) non me le accoste me le mette in due schede separate T.T è semplicissimo,apri un nuovo documento, le dimensioni impostale tu e ricorda che ci devono entrare entrambe le immagini. ok ci sono riuscito a fare il documento ma ora mi chiede altezza larghezza e risoluzione... cosa devo mettere? è semplicissimo,apri un nuovo documento, le dimensioni impostale tu e ricorda che ci devono entrare entrambe le immagini. ok fatto ora come apro insieme le due immagini? o ci sono riuscito ora sto pasticciando con i livelli XD Modificato 31 Ottobre 2011 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati