Vai al contenuto
Inviato

Salve ragazzi vorrei fondere due immagini(blend) come posso fare?

Ho photoshop 12.1 x64 che sarebbe la CS5.1 64 bit

Grazie!

Featured Replies

Inviato
Dipende dall'effeto che vuoi fare,se vuoi un unione tramite sfumatura allora è semplice,metti le due immagini una a fianco a l'altra,selezioni un livello alla volta e clicchi su Aggiungi una maschera a livello,per farti capire quel rettangolo con un cerchio all'interno,dopo averlo cliccato ti rechi sul gradiente clicchi sulla maschera e tiri il gradiente così il livello si sfuma.
Inviato
  • Autore
Dipende dall'effeto che vuoi fare,se vuoi un unione tramite sfumatura allora è semplice,metti le due immagini una a fianco a l'altra,selezioni un livello alla volta e clicchi su Aggiungi una maschera a livello,per farti capire quel rettangolo con un cerchio all'interno,dopo averlo cliccato ti rechi sul gradiente clicchi sulla maschera e tiri il gradiente così il livello si sfuma.

grazie proverò domattina :)

Inviato
  • Autore

come metto a fianco le due immagini .-. non ci capisco molto di grafica

Inviato
è semplicissimo,apri un nuovo documento, le dimensioni impostale tu e ricorda che ci devono entrare entrambe le immagini.
Inviato
  • Autore

non me le accoste me le mette in due schede separate T.T

è semplicissimo,apri un nuovo documento, le dimensioni impostale tu e ricorda che ci devono entrare entrambe le immagini.

ok ci sono riuscito a fare il documento ma ora mi chiede altezza larghezza e risoluzione... cosa devo mettere?

ok fatto ora come apro insieme le due immagini?

o ci sono riuscito ora sto pasticciando con i livelli XD

Modificato da Wh1le

Ospite
Questa discussione è chiusa.