roslert Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Ciao ragazzi! Oggi voglio presentarvi una guida che è stata possibile scrivere grazie a @tiamattia la guida in questione tratta di comeTaggare l' utente desiderato tramite un plugin disponibile per VBulletin! Ma vediamo come fare. Guida 1- Dopo aver scritto il topic di aiuto (o di qualsiasi altro argomento) dovete digitare la @ [Chiocciola] ed il nome utente desiderato. Bene la guida è finita! Breve vero? Ora dovete aspettare che l' utente taggato legga la discussione e risponda in vostro aiuto xD Però vediamo alcune esempi N.B. Non offendetevi se non metto a voi come esempio xD Utente A scrive: Aiuto ho un problema con l' estrazione della key dal mio lettore, Jf non lo riconosce! @fede1984 @TSUTEJ1 so che siete bravi in questo campo Aiutatemi! Capito? Se si bene, sennò rileggete la guida asd Per ora è tutto, Poi (forse) questa funziona sarà implementata anche nella Chat! Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Come su Facebook! potrebbe tornare utile, vabbè, grazie @roslert misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 mi chiedevo a che servisse..... @roslert Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 come su facebook .. ma sinceramente su un forum non ne vedo l'utilità @roslert Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 come su facebook .. ma sinceramente su un forum non ne vedo l'utilità @roslert Bè, se hai letto l' esempio, torna utile per esempio io ti chiedo un aiuto su una cosa, tu non lggerai mai quel messaggio, ma con l' aiuto lo farai xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Ora ci saranno tutti i nabbi che aprono topic con titolo "Aiutoooooo! Modifica rotta !!11!!" e taggano 300 utenti tipo @(lucarelli) @(robilyn) @(-CrASh-) @(STandardBus) @(matvigl) e via dicendo... Spero di sbagliarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Ora ci saranno tutti i nabbi che aprono topic con titolo "Aiutoooooo! Modifica rotta !!11!!" e taggano 300 utenti tipo @(lucarelli) @(robilyn) @(-CrASh-) @(STandardBus) @(matvigl) e via dicendo... Spero di sbagliarmi Speravo di aver fatto cosa gradita al forum, ma mi sbaglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 (modificato) Nono affatto, finalmente ho capito come si usava questo coso, il topic è utilissimo e la funzione tag pure , solo che qualcuno potrebbe abusarne, ma dopotutto con tutto è così e i moderatori ci sono per un motivo Uhm.. ho un idea! Secondo me sarebbe bene introdurre la possibilità di essere taggati, o almeno di non ricevere la notifica. Modificato 30 Ottobre 2011 da Melo_Wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!!! Io lo avevo scoperto per puro coso!!! C'è da dire che questa Feature funziona esclusivamente per l'immissione del nuovo metodo "Message Quotes" che ora compare tra le notifiche dell'Utente. Altrimenti non sarebbe possibile. Bella Lì! -CrAsH- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Si può pure usare il code: [PLAIN][MENTION][/uSER][/PLAIN] (Guida ai codici leggete qua) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Si, ma è più scomodo, perchè devi mettere nome utente ed il numero corrispondente all' utente dopo mention Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Lo so, però esiste anche quello ^^ (Cmq penso che il numero te lo dia in automatico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Bo, non l' ho provato.. Ora provo..... Su di te *risata malefica* @snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Si funziona asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hackman Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 completamente inutile @roslert Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 completamente inutile @roslert Vorrei sapere il perchè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g.noia Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 thanks @tiamattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XaRaBaS Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Nessuna offesa per gli esempi @roslert è utilissimo come plugin di vbb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 1 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Non dovete ringraziare solo a me, ma anche a Tiamattia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Grazie! @tiamattia @roslert Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Death1995 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 bravo @roslert e anche @tiamattia grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati