Oggi voglio presentarvi una guida che è stata possibile scrivere grazie a @tiamattia
la guida in questione tratta di comeTaggare l' utente desiderato tramite un plugin disponibile per VBulletin!
Ma vediamo come fare.
Guida
1- Dopo aver scritto il topic di aiuto (o di qualsiasi altro argomento) dovete digitare la @ [Chiocciola] ed il nome utente desiderato.
Bene la guida è finita! Breve vero? Ora dovete aspettare che l' utente taggato legga la discussione e risponda in vostro aiuto xD
Però vediamo alcune esempi
N.B. Non offendetevi se non metto a voi come esempio xD
Utente A scrive: Aiuto ho un problema con l' estrazione della key dal mio lettore, Jf non lo riconosce! @fede1984@TSUTEJ1 so che siete bravi in questo campo Aiutatemi!
Capito?
Se si bene, sennò rileggete la guida asd
Per ora è tutto, Poi (forse) questa funziona sarà implementata anche nella Chat! Ciaoo
Ciao ragazzi!
Oggi voglio presentarvi una guida che è stata possibile scrivere grazie a @tiamattia
la guida in questione tratta di comeTaggare l' utente desiderato tramite un plugin disponibile per VBulletin!
Ma vediamo come fare.
Guida
1- Dopo aver scritto il topic di aiuto (o di qualsiasi altro argomento) dovete digitare la @ [Chiocciola] ed il nome utente desiderato.
Bene la guida è finita! Breve vero? Ora dovete aspettare che l' utente taggato legga la discussione e risponda in vostro aiuto xD
Però vediamo alcune esempi
N.B. Non offendetevi se non metto a voi come esempio xD
Utente A scrive: Aiuto ho un problema con l' estrazione della key dal mio lettore, Jf non lo riconosce! @fede1984 @TSUTEJ1 so che siete bravi in questo campo Aiutatemi!
Capito?
Se si bene, sennò rileggete la guida asd
Per ora è tutto, Poi (forse) questa funziona sarà implementata anche nella Chat! Ciaoo