Vai al contenuto

[Guida]Taggare gli utenti nel Forum!

roslert

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Oggi voglio presentarvi una guida che è stata possibile scrivere grazie a @tiamattia

la guida in questione tratta di comeTaggare l' utente desiderato tramite un plugin disponibile per VBulletin!

Ma vediamo come fare.

Guida

1- Dopo aver scritto il topic di aiuto (o di qualsiasi altro argomento) dovete digitare la @ [Chiocciola] ed il nome utente desiderato.

Bene la guida è finita! Breve vero? Ora dovete aspettare che l' utente taggato legga la discussione e risponda in vostro aiuto xD

Però vediamo alcune esempi

N.B. Non offendetevi se non metto a voi come esempio xD

Utente A scrive: Aiuto ho un problema con l' estrazione della key dal mio lettore, Jf non lo riconosce! @fede1984 @TSUTEJ1 so che siete bravi in questo campo Aiutatemi!

Capito?

Se si bene, sennò rileggete la guida asd

Per ora è tutto, Poi (forse) questa funziona sarà implementata anche nella Chat! Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci saranno tutti i nabbi che aprono topic con titolo "Aiutoooooo! Modifica rotta !!11!!" e taggano 300 utenti tipo @(lucarelli) @(robilyn) @(-CrASh-) @(STandardBus) @(matvigl) e via dicendo...

Spero di sbagliarmi

Speravo di aver fatto cosa gradita al forum, ma mi sbaglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono affatto, finalmente ho capito come si usava questo coso, il topic è utilissimo e la funzione tag pure ;) , solo che qualcuno potrebbe abusarne, ma dopotutto con tutto è così e i moderatori ci sono per un motivo :D

Uhm.. ho un idea! Secondo me sarebbe bene introdurre la possibilità di essere taggati, o almeno di non ricevere la notifica.

Modificato da Melo_Wii
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!!!

Io lo avevo scoperto per puro coso!!!

C'è da dire che questa Feature funziona esclusivamente per l'immissione del nuovo metodo "Message Quotes" che ora compare tra le notifiche dell'Utente. Altrimenti non sarebbe possibile. :)

Bella Lì!

-CrAsH-

Link al commento
Condividi su altri siti