Inviato 27 Ottobre 201113 anni A cosa state giocando?Raccontate anche il vostro parere che sto cercando un po di gioci per passare il tempo...
Inviato 27 Ottobre 201113 anni Ora niente, ho il lettore della 360 rotto asd, appena mi arriva compro mw3 e giocherò a quello..
Inviato 27 Ottobre 201113 anni Ora niente, ho il lettore della 360 rotto asd, appena mi arriva compro mw3 e giocherò a quello.. ahahhaha
Inviato 27 Ottobre 201113 anni Ecco a cosa sto giocando io : The Legend Of Zelda Master Quest (OoT) - Nintendo 3DS The Legend Of Zelda The Wind Waker - Nintendo GameCube The Legend Of Zelda Four Sword's Anniversary Edition - Nintendo DSi Super Smash Bors. Brawl - Nintendo WII Mario Kart WII - Nintendo WII Super Mario Galaxy - Nintendo WII God Of War III - SONY Playstation 3 Uncharted 2 - SONY Plaustation 3 Tekken 6 - SONY Playstation 3 Pokémon Versione Bianca - Nintendo DS Modificato 27 Ottobre 201113 anni da wiimanuel
Inviato 27 Ottobre 201113 anni La psp ormai la uso pochissimo, su ps3 mi è venuta nostalgia di Red Dead Redmption, a cui avevo già giocato, e che è diventato il mio gioco preferito, perciò l'ho ricominciato nell'attesa di una nuova modifica... poi ovviamente giochini spastici sull'iPod per passare i momenti in cui non c'è altro da fare misteryellow !
Inviato 27 Ottobre 201113 anni sto giocando a questo: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?28210-Cerco-giocatori-per-Battlefield-3