Wazzup Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 A cosa state giocando?Raccontate anche il vostro parere che sto cercando un po di gioci per passare il tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Ora niente, ho il lettore della 360 rotto asd, appena mi arriva compro mw3 e giocherò a quello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Ora niente, ho il lettore della 360 rotto asd, appena mi arriva compro mw3 e giocherò a quello.. ahahhaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Su psp,di tutto asd su Ps3 NFS Hot Pursuit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busbunny Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 su wii wii party e nsmb e nintendo dsi rythm paradise... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Sto giocando ad assassin's creed brotherhood su PC e minecraft (pure) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiimanuel Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 (modificato) Ecco a cosa sto giocando io : The Legend Of Zelda Master Quest (OoT) - Nintendo 3DS The Legend Of Zelda The Wind Waker - Nintendo GameCube The Legend Of Zelda Four Sword's Anniversary Edition - Nintendo DSi Super Smash Bors. Brawl - Nintendo WII Mario Kart WII - Nintendo WII Super Mario Galaxy - Nintendo WII God Of War III - SONY Playstation 3 Uncharted 2 - SONY Plaustation 3 Tekken 6 - SONY Playstation 3 Pokémon Versione Bianca - Nintendo DS Modificato 27 Ottobre 2011 da wiimanuel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 La psp ormai la uso pochissimo, su ps3 mi è venuta nostalgia di Red Dead Redmption, a cui avevo già giocato, e che è diventato il mio gioco preferito, perciò l'ho ricominciato nell'attesa di una nuova modifica... poi ovviamente giochini spastici sull'iPod per passare i momenti in cui non c'è altro da fare misteryellow ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 sto giocando a questo: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?28210-Cerco-giocatori-per-Battlefield-3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati