snuntipook Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Halloween Ormai sempre più vicino... cosa farete? Come lo festeggerete? Da chi vi travestirete? E domande analoghe. Io mi vestirò tipo cosi: [spoiler=Espandi...]http://www.ictisp.com/~qj389195/lovecraft/Museu/Cinema/imatgescinema/vanhelsing1.jpg Ed andrò a spaventare i bambini piccoli lol Li terrò lontani anche da casa mia cosi mia madre non darà i dolci ai bambini e quindi li mangerò tutti io asd Voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Io mi vesto da Chuck Norris, immagina cosa potrei fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Io invece mi vesto da me stesso e festeggio un anno con la mia ragazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Io non lo festeggio proprio.....E' una festa importata,non italiana.....Per cui,a me non mi tocca proprio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzowar Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 (modificato) io usciro con i miei amici e con delle nostre amiche ma non mi travesto Modificato 26 Ottobre 2011 da vincenzowar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 O non mi travesto, o vado insieme a tia vestito anche io da Chuck Norris lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Io vado con tiamattia, ma vestito da Bear Grills!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Mbhe io ho gia provato il mio travestimento ed ecco cosa ho visto quando mi sono spekkiato :shock::shock::shock::shock: : http://img72.imageshack.us/img72/5363/22559612577636083618012.jpg Uploaded with ImageShack.us ..........sinceramente Snuuu non so ki faccia piu paura tra noi due..........:shock::shock::shock::shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Non festeggio mai Halloween ... coincide sempre con il Lucca Comics ... quindi potete capire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Io lo volevo festeggiare a Lucca Comics Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 ...Io mi vesto da BeTmAsTeR ( o altri mod) e vado a spaventare tutti i Moddingstudiani, così StandardBus non sa a chi dare i dolcetti a forma di logo di MS e li pappo tutti io (Variante)Bus scopre il complotto e non mi da i dolcini sigh C*zzate a parte, non ho ancora idea di cosa farò veramente, credo che andrò da qualche parte, ma senza costumi di sorta, se non esco resto qui a riempire il sito con le mie cavolate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Credo che esco con amici ma senza vestirmi (esco nudo asd) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 da me è molto sentita questa festa .. sicuramente verrò disturbato dai bambini che mi chiedono le caramelle XD Per quanto riguarda, passerò la serata di lunedi fino a notte fonda, con amici e ragazza, con maratone di film, videogiochi, dolci etc poi non vedo l'ora che venga il Black Friday *__* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 poi non vedo l'ora che venga il Black Friday *__* Allora non è una legenda, l' ho visto da Chuck ma non l' ho presa molto sul serio, in cosa consiste esattamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 inizia il venerdi dopo al tanksgivin , in pratica i grandi negozi mettono i prodotti con sconti pazzeschi, anche al 60-70% di sconto infatti quel giorno lo passo facendo shopping. Ogni anno spendo almeno 1-2 mila dollari di shopping tra il black friday e il cyber monday (il lunedi successivo al black friday Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati