Vai al contenuto

Dell abbandona Android per Windows 8!


roslert

Messaggi raccomandati

Ebbene si qualche giorno fa Dell ha annunciato che per i suoi Tablet non userà più come O.S predefinito Android, ma Windows 8, buona scelta secondo me per tutti i Tablet, visto che alcuni rumor in rete dicono che dopo installato W8, non si potrà ne aggiungere ne rimuovere nessun componente hardware.

Vediamo il comunicato ufficiale:

Android is certainly another opportunity as well, but that market has not developed to the expectations they would have had.

Ma perché Dell ha voluto lasciare Android per Windows8?

Lo annuncia nel comunicato che riferisce che Android è un opportunità, ma non ha dato le

aspettative immaginate.

Sarà una delle tante strategie per le case produttrici per far aumentare le proprie vendite? Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me state confondendo tutto.. e un tablet non un portatile o un pc fisso.. che te ne fai di windows 8 su un tablet? e che te ne fai di tante porte usb? li vedo gia con 4 penne usb attaccate al tablet.. sai che spettacolo.. android e piu elastico di windows 8 e poi windows 8 versione tablet almeno da questa foto fa pena.. dove sono gli sfondi? i widget? mah cmq dell non avrà mai un centesimo da me.. acer mantiene android sui tablet..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite mr.stiff
secondo me state confondendo tutto.. e un tablet non un portatile o un pc fisso.. che te ne fai di windows 8 su un tablet? e che te ne fai di tante porte usb? li vedo gia con 4 penne usb attaccate al tablet.. sai che spettacolo.. android e piu elastico di windows 8 e poi windows 8 versione tablet almeno da questa foto fa pena.. dove sono gli sfondi? i widget? mah cmq dell non avrà mai un centesimo da me.. acer mantiene android sui tablet..

 

e che fai con android su un tablet?giochi ad angry birds o hai a livella?I tablet sostituiscono i netbook quindi si è un pc!e come tale dovrebbe avere un sistema operativo non una copia mal fatta e piena di bug!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai giocato con un gioco su un netbook? neanche se lo lanci dalla finestra va.. e se va va a scatti.. prendi il samsung nc10 quando lo presi sembrava chissa che bellezza.. ora prende polvere sulla libreria.. i tablet si prendono il loro posto.. ma se riesci a giocare con un gioco.. si e no ci giochi 3 ore.. dopo 3 ore devi metterlo in carica.. per non parlare (non lo provato dirò x supposizione) che nella sessione di gioco scalderà unpo.. come succede sui netbook e notebook.. android non è pieno di bug.. e chi lo impacchetta che fa .. prendi LG se uno mette i firmware del lg sui suoi smartphone e sicuro che non andrà mai veloce.. unpo come succede in ambiente linux.. se non vuoi bug prendi un google experience.. vedi che i bug li risolvono velocemente.. lg ancora deve rilasciare il 2.3 su alcuni terminali e ho dovuto ovviare il problema con la cyanogenmod 7, sempre con google ve la prendete.. lasciamogli tempo.. android e dal 2008/2009 che sta su.. cmq.. meglio un crash di un applicazione.. che una schermata blu.. e a me su windows mobile nel palmare ne sono capitate.. e nei peggiori dei casi ho dovuto ripristinarlo.. altro che..
Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai giocato con un gioco su un netbook? neanche se lo lanci dalla finestra va.. e se va va a scatti.. prendi il samsung nc10 quando lo presi sembrava chissa che bellezza.. ora prende polvere sulla libreria.. i tablet si prendono il loro posto.. ma se riesci a giocare con un gioco.. si e no ci giochi 3 ore.. dopo 3 ore devi metterlo in carica.. per non parlare (non lo provato dirò x supposizione) che nella sessione di gioco scalderà unpo.. come succede sui netbook e notebook.. android non è pieno di bug.. e chi lo impacchetta che fa .. prendi LG se uno mette i firmware del lg sui suoi smartphone e sicuro che non andrà mai veloce.. unpo come succede in ambiente linux.. se non vuoi bug prendi un google experience.. vedi che i bug li risolvono velocemente.. lg ancora deve rilasciare il 2.3 su alcuni terminali e ho dovuto ovviare il problema con la cyanogenmod 7, sempre con google ve la prendete.. lasciamogli tempo.. android e dal 2008/2009 che sta su.. cmq.. meglio un crash di un applicazione.. che una schermata blu.. e a me su windows mobile nel palmare ne sono capitate.. e nei peggiori dei casi ho dovuto ripristinarlo.. altro che..

 

Non posso fare altro che quotarti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a quanto pare molti fanno ancora confusione sui tablet

chi crede che un tablet possa sostituire un netbook crede bene :D

ma chi crede che un tablet sia un pc o un notebook si sbaglia XD

Tornando alla discussione su Dell credo che sia una mossa molto astuta di microsoft per pubblicizzare il suo nuovo OS ma credo che alla fine non avrà i risultati sperati...

Come diceva su Johnny Robert Android è un sistema più elastico rispetto ad Win8 e come sapete è basato su un kernel linux..

Android è molto più leggero di win8 e non necessita hardware "pesante"

Windows 8 dal canto suo non è poi così male ma onestamente su un tablet non lo vorrei ...

Reputo la scelta di Dell errata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...