Vai al contenuto

Aiuto jailbreak ipod touch 3g 8gb


camillo benso

Messaggi raccomandati

Possiedo "sottoutilizzato" ipod touch 3g da 8gb che, mi pare di aver capito altro non è che il 2g solo esteticamente rinnovato. Non è mai stato aggiornato quindi ancora con firmware 3.1.1.

Chiedo aiuto per sapere fino a che versione aggiornare per poter eseguire il jailbreak e quale jailbreak untethered effettuare per ridare al mio vecchio ipod nuova vita.

Come credo abbiate capito sono inesperto, vi prego pertanto se possibili suggerimenti in termini semplici.

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi a memoria ti direi che l'ultimo firmware disponibile per il tuo dispositivo è il 4.3.5 mentre l'ultimo jailbrekkabile è il 4.3.3 ..

Quindi se decidi di aggiornarlo per poi sproteggerlo, devi aggiornare al 4.3.3 e poi procedere allo sblocco seguendo le guide presenti anche sul forum.

Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente con un ipod abbastanza obsoleto metterei la 4.1 dato che: 1. non cambia niente dalla 4.3.3 alla 4.1, poi la 4.1 mi sembra piu stabile sia come os sia quando e' jailbrekkata. Poi magari ho torto...e' una mia idea
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Nichy, ricordo perfettamente la Tua guida che ho utilizzato per il mio iPad e di cui ancora ti ringrazio per la semplicità di linguaggio usato. Purtroppo l'ipod 3g 8 gb è aggiornabile da Apple solo fino al 4.1 (in realtà è come fosse un 2g) e, purtroppo sono troppo inesperto per installare in altro modo il 4.3.3.
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia con jailbreakme non ricordi? ;)

Eviterei di utilizzare questa procedura in quanto non appartiene più a Comex il server e sembra ci siano dei warm all'interno dei pacchetti che scarichi da li per il jailbreak . Utilizzerei piuttosto gli altri programmi.

Sei sicuro Camillo che l'ultimo firmware disponibile per il tuo dispositivo sia il 4.1 ? io direi, se si tratta di un 2G che l'ultimo è il 4.2.1 che puoi sproteggere in 5 minuti con GreenPois0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...