axlffx2forever Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) Non ci sono parole per la perdita di un pilota straordinario e di una persona favolosa come Marco.......sigh sigh sigh sigh sigh sigh Modificato 23 Ottobre 2011 da axlffx2forever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Addio SIC sei stato un grande :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Addio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 addio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tonito Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Riposa in Pax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jolly3150 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 addio!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommasone1 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Sei stato un gran pilota e potevi benissimo dimostrarlo nelle gare future.. Spero che lassu' assieme a tutti i nostri cari tu possa riposare in pace Grazie delle splendide emozioni che ci davi sic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 uno se fa questo mestiere se lo aspetta .. poverino è chi viene investito camminando nel marciapiede non nelle qualifiche della MotoGP Rispetto per lui comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Djnox Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Non ho mai seguito la moto gp ma la morte di un ragazzo così giovane lascia sempre molta tristezza nel mio cuore. R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzowar Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 riposa in pace sigh sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Bah per certe cose non ci sono parole .... solo a guardare l'incidente viene da piangere. Non posso dire altro che Riposare in pace o meglio come dice il suo team; "Ciao Super Sic"... Un grande pensiero alla sua famiglia e alle persone che gli stavano e gli staranno vicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dialga95 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Addio Sic...Eri, sei, e sarai per sempre nei nostri cuori. R.I.P. Marco Simoncelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Aveva 24 anni!!! Povero SIM Hanno fatto la pubblicità sul TGCOM.Ma questo non risolverà niente. Io conosco il cugino di SIM che è vicino casa mia. Ps:Una domanda,perchè lo hai creato tu questo topic?=| :regolamento: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati